AVATAR 2, tutto quello che sappiamo sul nuovo film di James Cameron

avatar 2

Non appena il canale FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano ha caricato il trailer di Avatar 2 il video è subito balzato nelle Tendenze di YouTube (nel momento in cui scriviamo è fisso in settima posizione)! Si tratta di un assaggio del nuovo film di James Cameron con Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang, Giovanni Ribisi, Joel David Moore, Vin Diesel, Edie Falco, Michelle Yeoh, Jemaine Clement, Cliff Curtis, Kate Winslet e Sigourney Weaver. La pellicola, che arriverà nei cinema dal 14 dicembre, è il sequel di Avatar (2009).

Avatar 2, la trama

La storia che si vedrà in Avatar 2 è ambientata dieci anni dopo gli eventi del primo film. Ritroveremo Jake Sully (personaggio interpretato da Sam Worthington, un ex essere umano che dopo essere entrato a far parte del Programma Avatar si è innamorato di Neytiri e ha fatto amicizia con i Na’vi, finendo per schierarsi dalla loro parte nel corso del conflitto contro gli umani e portandoli alla vittoria) e Neytiri (figlia del precedente capo, futura Tsahìk del clan interpretata da Zoe Saldana). I due hanno formato una famiglia ma, a causa di una vecchia minaccia, sono costretti a lasciare la loro casa ed esplorare le diverse regioni di Pandora.

Avatar 2, il trailer

Dopo aver scoperto la trama del film ecco l’atteso trailer, che mostra Pandora e tutti i suoi abitanti. Qui sotto invece potete trovare il trailer in lingua originale.

Avatar – Dietro le quinte

Se siete fan della saga non potete perdervi sul canale CineMagic FilmIsNow il video dietro le quinte del primo film. «Sapevamo che quello che stavamo per fare andava oltre tutto quello che era già stato fatto – spiega il regista James Cameron -, la via d’uscita era ignota. Che figata. Ho iniziato a scrivere il film nel 1995, avevo già immaginato i personaggi, le creature, la scenografia, ma lasciai perdere perché all’epoca non era possibile realizzare quello che volevo».