ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO, dietro le quinte e trailer da non perdere!

altrimenti ci arrabbiamo

Tra pochi giorni arriverà al cinema Altrimenti ci arrabbiamo, il nuovo film diretto dal duo di registi romani YouNuts! (Antonio Usbergo e Niccolò Celaia) con Edoardo Pesce, Alessandro Roia e Christian De Sica. Si tratta di un reboot-omaggio alla celebre, omonima e amatissima, pellicola del 1974 della coppia icona del cinema italiano Bud Spencer e Terence Hill. Per saperne di più non perdetevi su FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano e CineMagic FilmIsNow trailer, video dietro le quinte e molto, molto altro!

Altrimenti ci arrabbiamo – Trailer e clip

Cresciuti come fratelli ma allontanatisi da anni a causa di un litigio Carezza (Edoardo Pesce) e Sorriso (Alessandro Roia) devono mettere da parte antichi rancori e diversità caratteriali per ciò che hanno più a cuore: la mitica dune buggy sottratta loro dall’avido Torsillo (Christian De Sica), uno speculatore edilizio senza scrupoli. Aiutati dall’intrigante e pericolosa Miriam (Alessandra Mastronardi), tra inseguimenti rocamboleschi, scazzottate memorabili e delicati pasti a base di birra e salsicce, i due faranno di tutto per riconquistare la loro amata macchina.

“Il patto”

In questo breve estratto del film, che trovate su FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano, Miriam propone a Sorriso un patto: «Io ti aiuto a trovare la carriola, tu fai una cosa per me: è stato Raniero, il figlio di Torsillo, l’ho visto io che usciva dal bar. Il padre è un uomo molto potente: ha tutto ma vuole sempre di più. A te vuole prendere la carriola, a noi vuole prendere la terra».

Dietro le quinte – Christian De Sica

Una vera chicca di CineMagic FilmIsNow: una clip dietro le quinte dedicata a Christian De Sica.

Altrimenti ci arrabbiamo – Francesco Cerasi feat. Federico Zampaglione canta «Dune Buggy»

La colonna sonora del film è a cura di Francesco Cerasi e contiene la reinterpretazione del famosissimo brano «Dune Buggy» da parte di Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino. Potete riascoltarla nella clip qui sotto!