Film HORROR streaming 2022, 5 pellicole da vedere!

film horror streaming 2022

Film horror streaming 2022 ovvero…se non sapete cosa vedere in streaming su YouTube GRATIS ecco a voi 5 pellicole complete da guardare subito sui canali FilmIsNow Horror e Film Freaks by FilmIsNow se siete amanti del brivido!

Film horror streaming 2022 – FilmIsNow Horror

The Witching

Mancano poche ore ad Halloween: i membri di un popolare podcast, The Witching Hour, si riuniscono per scambiarsi storie spaventose nell’oscurità. Decidono anche di avventurarsi nel luogo in cui la strega della Woodland Valley fu brutalmente assassinata tanti anni fa. Cosa accadrà?

Memorial Valley Massacre

Un classico slasher anni Ottanta ambientato in un campeggio appena aperto, terrorizzato da un giovane primitivo che inizia a uccidere i campeggiatori per difendere il suo territorio. È Memorial Valley Massacre, diretto da Robert C. Hughes.

Prey For The Beast

Ecco la trama di questo film diretto da Brett Kelly con Thea Nikolic, Kerri Draper e Dan Tait: un’orribile creatura con un appetito insaziabile (e la preferenza per la carne umana) banchetta con un gruppo di campeggiatori terrorizzati.

Film horror streaming 2022 – Film Freaks

Devil’s Prey

Mentre un demone e un angelo caduto combattono per la sua anima, un tormentato serial killer viene perseguitato dai fantasmi delle sue vittime passate e braccato dagli investigatori alla ricerca della sua ultima preda. Devil’s Prey è un film di Lincoln Casimiro con Paul C. Kelly, Adam Silverman, John K. Hart, Vincent Ticali e Rick Denlinger.

Haunted

Primo capitolo di una trilogia Haunted, diretto da Steven M. Smith con Jon-Paul Gates e Vivien Creegor, vede come protagonisti sei personaggi, vincitori di un concorso per apparire in un reality show ambientato in un luogo segreto dell’Inghilterra rurale. Le successive dieci ore saranno dedicate ad un’indagine paranormale con una troupe televisiva: si cercherà la verità dietro le storie di fantasmi che infestano un vecchio museo di una stazione ferroviaria.