SERIE TV 2021, tutto sui titoli del momento

Da Wandavision a The Undoing: cosa vale la pena vedere (e cosa no) in streaming?

serie tv 2021

Sono tante le serie tv 2021 in arrivo da qui ai prossimi mesi: volete sapere tutto – ma proprio tutto – sui titoli del momento? Abbiamo curiosato per voi su FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano, tra trailer e recensioni. Da Wandavision a The Undoing: cosa vale la pena vedere (e cosa no) in streaming?

Serie tv 2021 – Wandavision

Arriva proprio oggi su Disney+ Wandavision, la nuova serie – creata da Jac Schaeffer – dedicata all’universo Marvel con Elizabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch. Wandavision unisce lo stile classico delle sitcom con il Marvel Cinematic Universe: Wanda Maximoff e Visione, entrambi muniti di superpoteri, vivranno le loro vite ideali e cominceranno a sospettare che non tutto è come sembra.

Serie tv 2021 – The Undoing

Si fa un gran parlare negli ultimi giorni di The Undoing – Le verità non dette, arrivata su Sky l’8 gennaio. Diretta da Susanne Bier e scritta da David E. Kelley è un dramma familiare, un thriller psicologico coinvolgente perché tratta un tema che può toccare tutti (le bugie che si dicono a se stessi). Nel cast troviamo: Nicole Kidman, Hugh Grant, Donald Sutherland, Edgar Ramirez e Matilda De Angelis.

Serie tv 2021 – Lupin

Un altro grande protagonista di questo inizio 2021 – per quanto riguarda Netflix – è l’attore Omar Sy, che in Lupin si cala nei panni di un giovane senegalese immigrato in Francia con il padre da ragazzino (Assane Diop). La sua vita sarà completamente stravolta dopo la morte del padre, condannato per un crimine che non ha commesso.

Serie tv 2021 – Bridgerton

Vedere o non vedere Bridgerton (la serie Netflix creata da Shonda Rhimes di cui tutti parlano), questo è il problema. Qui sopra potete ascoltare – raccontati da Martina – tutti i pro e i contro. Protagonista della prima stagione è Daphne Bridgerton (interpretata da Phoebe Dynevor) che, al debutto nell’alta società, incontrerà il duca di Hastings, Simon (Regé-Jean Page), scapolo ambìto e amico di suo fratello Anthony (Jonathan Bailey).