TOP YOUTUBER – Quali sono i 5 più seguiti negli Stati Uniti?

Dai canali per bambini a quelli di intrattenimento…ecco chi è il Creator dominatore assoluto della classifica!

top youtuber

Chi sono i top YouTuber più seguiti negli Stati Uniti? Abbiamo sbirciato tra le statistiche più aggiornate per creare questa imperdibile classifica che prende in esame soltanto i canali curati dagli YouTuber. Ecco cosa abbiamo scoperto!

Classifica TOP YouTuber Stati Uniti – ChuChu TV Nursery Rhymes & Kids Songs

In classifica non possiamo non trovare un canale per bambini (nel nostro caso ChuChu TV Nursery Rhymes & Kids Songs, in quinta posizione): il settore kids infatti, nonostante le modifiche legate alla legge COPPA, è più florido che mai tra canzoncine, filastrocche e canzoni educative con tante animazioni colorate per imparare forme, numeri e colori.

Numero iscritti al canale: 35.6 milioni

Classifica TOP YouTuber Stati Uniti – Movieclips

Gli amanti del cinema, come ad esempio gli iscritti a FilmIsNow Trailer & Clip in Italiano, non potranno non apprezzare Movieclips, che raccoglie migliaia di clip con scene tratte dai migliori film del passato (commedie, western ma anche film drammatici e horror) e dalle nuove uscite in sala.

Numero iscritti al canale: 39 milioni

Classifica TOP YouTuber Stati Uniti – Dude Perfect

Quando frequentavano la Texas A&M University erano soltanto compagni di stanza. Oggi i gemelli Cory e Coby Cotton, Garrett Hilbert, Cody Jones e Tyler Toney gestiscono un canale – Dude Perfect – dedicato allo sport e all’intrattenimento che supera i 50 milioni di iscritti.

Numero iscritti al canale: 51.3 milioni

Classifica TOP YouTuber Stati Uniti – 5-Minute Crafts

Fai da te, trucchetti e suggerimenti per semplificarci la vita: i video di 5-Minute Crafts – oltre ad essere curiosi e bizzarri – conquistano ogni volta un gran numero di appassionati.

Numero iscritti al canale: 66.8 milioni

Classifica TOP YouTuber Stati Uniti – PewDiePie

In cima alla classifica troviamo ancora lui, Felix Arvid Ulf Kjellberg, lo YouTuber svedese meglio noto come PewDiePie. Specializzato in gaming ha conquistato il suo primo milione di iscritti a due anni di distanza dall’apertura del canale (2010). Nel 2015 ha raggiunto la cifra record di 10 miliardi di visualizzazioni, e ad oggi conta più di 104 milioni di iscritti.

Numero iscritti al canale: 104.5 milioni