TOLO TOLO secondo gli YouTuber, le recensioni

Ecco cos’hanno detto i Creators specializzati in cinema sull’ultimo film di Checco Zalone

tolo tolo

Tolo Tolo, il nuovo film di Checco Zalone, è nelle sale dal primo gennaio e nel giro di pochi giorni ha già superato cifre record (ha ampiamente superato i 36 milioni di euro al botteghino). La pellicola, che vede l’attore e comico pugliese per la prima volta alla regia, vede il protagonista – interpretato da Luca Medici – fuggire in Africa dopo essere stato minacciato da un boss malavitoso: volerà fino in Kenya, nella città di Malindi e proverà a fare ritorno nel nostro Paese seguendo la rotta dei migranti. Per scoprire se vale la pena andare al cinema diamo un’occhiata a cosa ne pensano gli YouTuber italiani!

Tolo Tolo secondo FilmIsNow

«Non sempre i film italiani riescono a portare avanti un dialogo con il pubblico, Checco Zalone sembra riuscirci»: il primo video che vi segnaliamo non poteva che essere quello realizzato da FilmIsNow, per la consueta rubrica Top o Flop.

Tolo Tolo secondo victorlaszlo88

Questa invece è la recensione di victorlaszlo88, che ha sentito molto l’assenza di Gennaro Nunziante (regista e sceneggiatore di tutte le precedenti pellicole di Zalone).

Tolo Tolo secondo Antonio Cianci Il RaccattaFilm

Molto critico anche Antonio Cianci Il RaccattaFilm, che definisce la pellicola come «un notevole passo falso che fa solo alterare i miei nervi a più riprese». Aggiunge il Creator: «Non è concepibile proporre una commedia (potenziale campione di incassi) così povera di contenuti e trattata con una superficialità che spaventa sul serio».

Tolo Tolo secondo Debbie Sanna

Di tutt’altro avviso è la YouTuber Debbie Sanna che invece consiglia ai suoi follower di andare al cinema, «anche se non siete amanti del genere, anche se non amate il personaggio di Checco Zalone, perché è veramente un film bellissimo».

Tolo Tolo secondo COSMOPOLINerd

C’è voluto qualche giorno ma anche COSMOPOLINerd ha deciso di dire la sua (segnalando in maniera molto simpatica l’arrivo di spoiler per cui, se non siete ancora andati al cinema, fate attenzione!).