in ,

Vi lovvo!Vi lovvo! youtubeyoutube Niente maleNiente male Ohmioddio!Ohmioddio! GeekkosissimoGeekkosissimo

5 domande a…VALEeANDRE!

Leggete subito la nostra chiacchierata con gli YouTuber Valentina e Andrea, che ci hanno raccontato i segreti del loro canale

valeeandre

Andiamo insieme alla scoperta del canale VALEeANDRE (che potete seguire cliccando qui): gli YouTuber Valentina e Andrea hanno risposto a tutte le nostre curiosità!

Cosa è successo al canale nell’ultimo anno? Mi sembra abbia attraversato un bel cambiamento…

Vale: Il canale esiste da circa tre anni: si chiamava Cherryna e facevo video da sola. A volte chiedevo ad Andrea di fare dei video con me ma all’inizio lui rifiutava sempre.

Andrea: Poi però mi ha convinto e abbiamo iniziato a fare video insieme. La cosa mi è piaciuta e abbiamo deciso di cambiare il nome del canale e continuare a fare video in due. Adesso non ne possiamo fare più a meno!

Com’è il vostro rapporto con i follower?

Andrea: Il rapporto con i nostri follower è molto bello, ci fa tantissimo piacere quando nei commenti ci fanno i complimenti, ci mandano cuori, ma siamo molto più contenti quando capita di incontrarli di persona. Educatamente loro ci salutano, ci fanno un sorriso, a volte sono timidi e rimangono in silenzio…è imbarazzante anche per noi perché non siamo tanto abituati. Ma è una sensazione bellissima.

Vale: Ultimamente abbiamo creato la nostra famiglia del web, se così la possiamo chiamare, con i nostri follower più affezionati. Li abbiamo chiamati valendrini.

Qual è la tipologia di video che preferite fare?

Vale: I video che preferiamo sono sicuramente le avventure pazze, ci divertiamo tantissimo a girarli.

Andrea: Ci divertiamo molto o meglio mi diverto io tantissimo quando faccio i video scherzi a Vale. So per certo che anche i nostri fan si divertono.

Vale: E io sto al gioco!

Qual è il video del canale che ti sta più a cuore?

Vale: Per me tutti i nostri video sono bellissimi, sono affezionata a tutti, ma quello che mi ha fatta davvero divertire è stato il video in cui dovevo indovinare i TikTok.

Andrea: È difficile rispondere: quando ci metti tanta passione è difficile sceglierne uno tra tanti. Posso dire che per me quello che mi sta più a cuore è quello in cui troviamo la lettera misteriosa mandataci dallo gnomo malefico.

Ci sono novità in arrivo prossimamente? Cosa dobbiamo aspettarci dal canale in futuro?

Andrea: C’è una novità che sta per arrivare (ma non sappiamo quando di preciso), la sveleremo ai nostri fan con un video. In futuro cercheremo sempre di rinnovarci per intrattenere i nostri fan. Ci teniamo veramente tantissimo.

Vale: Ci piacerebbe tantissimo fare una canzone (la butto lì), magari scrivere un libro, ma sono ancora sogni.

Andrea: Sono cose da realizzare che ci renderebbero felici, ma siamo già soddisfatti di quello che facciamo grazie ai nostri fan.

What do you think?

42 Points
Upvote Downvote

Written by Greater Fool

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

halloween challenge

HALLOWEEN CHALLENGE & PRANK, qualche spunto da brivido

film per halloween

5 FILM PER HALLOWEEN (gratis e in streaming 100% legale)