365 GIORNI 2, tutto quello che c’è da sapere sul film

365 giorni 2

È arrivato da qualche settimana in streaming su Netflix 365 giorni 2, l’atteso sequel di 365 giorni, film con protagonisti Michele Morrone e Anna-Maria Sieklucka tratto dai romanzi della trilogia erotica firmata Blanka Lipińska. La pellicola, diretta da Barbara Białowąs e Tomasz Mandes, era molto attesa dai fan di questi romanzi, a cui la nostra attrice e doppiatrice Giulia Segreti sul suo canale YouTube dedica sempre molti video.

Di cosa parla il nuovo film? Dove eravamo rimasti con la storia? Scopriamolo insieme!

365 giorni 2 trama (senza spoiler)

365 giorni – Adesso (questo il titolo con cui troviamo il film su Netflix) inizia con il matrimonio di Massimo (Michele Morrone) e Laura (Anna-Maria Sieklucka). La donna è sopravvissuta all’incidente avvenuto al termine del film precedente (purtroppo ha perso il bambino che aspettava). Inizialmente la vita matrimoniale procede felicemente, poi Laura inizia a sentirsi esclusa e annoiata perché non ha nulla da fare mentre Massimo è impegnato nel suo lavoro. Ad un certo punto Laura inizia anche ad interessarsi a Nacho (Simone Susinna), affascinante giardiniere della casa, che un giorno – in seguito al tradimento di Massimo con la sua ex – convince Laura a fuggire su un’isola.

365 giorni 2, i video di Giulia Segreti

Il riassunto della storia di Massimo e Laura

Per ricordare tutto quello che è successo a Massimo e Laura nei primi due libri ecco un utilissimo riassunto video realizzato da Giulia Segreti.

Il figlio di Laura e Massimo

Tra gli ultimi video di Giulia Segreti dedicati a 365 giorni 2 c’è questo in cui si parla del figlio di Laura e Massimo.

Massimo affronta Laura a proposito di Nacho

Nell’audiotrailer qui sopra Massimo affronta Laura a proposito di Nacho.

Per essere sicuri di non perdervi i prossimi video che Giulia dedicherà alla saga correte ad iscrivervi al suo canale cliccando qui!