in ,

365 DNI 1 e 2 – Nuove audioletture tutte da ascoltare!

Andiamo alla scoperta dei video che Giulia Segreti ha dedicato a questa seguitissima saga

365 dni

La YouTuber e doppiatrice Giulia Segreti propone sul suo canale moltissime audioletture da non perdere, realizzate insieme al suo fidanzato (anche lui doppiatore e YouTuber) Barone Mark Kheel. Tra tutte quelle caricate oltre a quelle dedicate ad After hanno avuto un grande successo – raccogliendo moltissime visualizzazioni – quelle di 365 DNI 1 e 2, i popolari romanzi scritti da Blanka Lipińska da cui è stato tratto un film visibile in streaming su Netflix. Curiosi di sapere di cosa parlano i libri (e le audioletture)? Ve li presentiamo con una serie di imperdibili video di Giulia. Ma correte a scoprire anche gli altri upload sul suo canale, a cui potete iscrivervi cliccando qui!

365 DNI 1 e 2 – Trama e audioletture

365 DNI parla di Massimo Torricelli che – dopo un incontro tra la famiglia mafiosa siciliana dei Torricelli e gli spacciatori del mercato nero – vede una bella donna su una spiaggia, ma qualche attimo dopo suo padre (boss a capo della famiglia) viene ucciso e anche Massimo viene ferito.

Cinque anni dopo Massimo, ormai a capo della famiglia Torricelli, incontra per caso e rapisce in Sicilia una giovane imprenditrice di successo, in vacanza con gli amici per festeggiare il suo ventinovesimo compleanno. Nella sua villa Massimo le rivela che era lei la donna che aveva visto in spiaggia cinque anni prima. Quando è rimasto ferito riusciva a pensare soltanto a lei.

Massimo le racconta che, dopo averla cercata per anni e averla finalmente avvistata all’aeroporto, ha deciso di rapirla. Vuole tenerla prigioniera per 365 giorni, al termine dei quali – se lei non si sarà innamorata – verrà liberata. Laura ovviamente cerca di fuggire, ma Massimo la minaccia (le mostra anche le prove fotografiche dell’infedeltà del suo fidanzato Martin, con cui l’imprenditrice vive una storia d’amore infelice). La rassicura che non la toccherà senza il suo consenso e Laura non può fare altro che cedere.

Per scoprire cos’altro succederà non vi resta che ascoltare le audioletture di Giulia Segreti!

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 days

10 GIORNI per imparare a vivere meglio grazie alla meditazione

marco rufini

MARCO RUFINI, uno chef su YOUTUBE: la nostra intervista!