Parlano di Greater Fool…YouTuber tra stampa e web (novembre 2019)

La rassegna stampa che vede protagonista il nostro network, il meglio del mese appena trascorso

youtuber

Torna l’appuntamento con la rassegna stampa dedicata a chi ha parlato di noi (a proposito dei nostri YouTuber e non solo): ecco il meglio del mese di novembre 2019, dall’intervista realizzata da StartupItalia al nostro CEO Andrea Materia all’ospitata di Ambra aka osservatricescaltra su BebopRadio.

Parlano di Greater Fool: il CEO Andrea Materia su StartupItalia

Antonio Piemontese su StartupItalia ha fatto quattro chiacchiere con il CEO di Greater Fool Andrea Materia a proposito delle novità che riguardano YouTube e i contenuti kids (ovvero l’obbligo di adeguamento della piattaforma al Children’s Online Privacy Protect Act conosciuto anche come COPPA):

Partiamo da un presupposto – ha spiegato Materia – Il COPPA esiste da sette anni, adesso si è semplicemente deciso di applicarlo, e i controlli, possiamo testimoniarlo, sono rigidissimi. Ma esiste un’altra norma, il Children Television Act, che regola il mercato e non viene certo abrogata.

Come cambierà quindi lo scenario? Cliccate qui per leggere integralmente l’articolo.

Parlano di Greater Fool: la YouTuber osservatricescaltra in radio

La nostra YouTuber Ambra aka osservatricescaltra, vera esperta beauty, è stata intervistata dagli speaker del programma Newswip, in onda su BebopRadio, lo scorso 27 novembre.

Sono una ragazza normalissima, il beauty è quella parte di me più fresca e più femminile che mi prende tanto – ha raccontato – ho la casa invasa di trucchi e mi piace condividere le mie recensioni e le mie scoperte online con tantissime altre donne. Interfacciarmi ad un pubblico mi piace molto, mi appaga tanto e mi dà tanta soddisfazione.

Potete riascoltare l’intervista ad Ambra grazie al player che trovate qui sotto, e per non perdervi i suoi video correte ad iscrivervi al suo canale!