in

YouTuber italiani, chi ha avuto più iscritti a novembre 2018?

La classifica TOP 5 dei Creators nostrani, che si basa sul numero dei follower conquistati

YouTuber italiani

Torna anche questo mese l’appuntamento con la TOP 5 dei canali italiani curati dai Creators che hanno ottenuto più follower. Curiosi di scoprire chi c’è al primo posto?

#5 YouTuber italiani classifica: Two Players One Console

Al quinto posto della nostra TOP 5 troviamo Sergio e Veronica (ovvero Stef e Pherenike) di Two Players One Console: i due gamer pubblicano sempre sul loro canale nuovi video a tema Fortnite e Minecraft, due videogiochi che quest’anno hanno ottenuto un successo incredibile.

#4 YouTuber italiani classifica: Me Contro Te

Dopo alcuni mesi di assenza dalla top 5 dei canali italiani curati da Creators che hanno ottenuto più follower Sofì e Luì (i Me Contro Te) sono tornati. Tutto merito delle loro avventure, girate nella loro nuova casa – uno spazio inedito che dà loro un sacco di spunti creativi -.

#3 YouTuber italiani classifica: Porkmodz

Il gamer super fan di GTA 5, Porkmodz, continua a rimanere tra le prime cinque posizioni della classifica, anche se rispetto al mese di ottobre è sceso di un gradino.

#2 YouTuber italiani classifica: Amelie TVIT

A novembre perde una posizione la reginetta della classifica di ottobre, la piccola Amelia – YouTuber protagonista del canale Amelie TVIT -. Grazie alla sua nuova saga Mamma e Ameli si scambiano il mese scorso ha ottenuto più di 134mila iscritti, ma continua a giocarsela ogni giorno con i dominatori assoluti della TOP 5 ovvero…

#1 YouTuber italiani classifica: Me Contro Te Extra

…i Me Contro Te, che raddoppiano: da qualche giorno i loro follower possono seguirli sul loro canale ufficiale (che come abbiamo già visto è tornato nella TOP 5 dopo alcuni mesi di assenza) e su un altro canale parallelo ovvero Me Contro Te Extra, che raccoglie backstage, curiosità e tutto quello che non trova spazio sul canale ufficiale. Aperto il 24 novembre scorso ha già ottenuto più di 136mila iscritti. E il numero continua ad aumentare!

Vi è piaciuto?

24 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

canali youtube comici

Canali YouTube comici: intervista a Grilletto Facile

Classifica YouTube

Classifica YouTube Italia – I video dei Creators più visti di novembre 2018