in

YouTuber italiani, quali sono i 5 canali più seguiti?

Scopriamo quali canali occupano le prime 5 posizioni della classifica di Social Blade Top 250 YouTuber

youtuber italiani

Come vi raccontavamo tra qualche settimana YouTube modificherà radicalmente la modalità di visualizzazione del numero di iscritti ad un canale, e moltissime realtà che utilizzano i servizi API potrebbero avere dei problemi a compiere le loro analisi (per stilare le classifiche relative agli YouTuber e ai canali più seguiti).

Nel frattempo però su uno dei portali più famosi che si occupa di raccogliere ed elaborare dati – Social Blade – è ancora disponibile la classifica Top 250 degli YouTuber italiani. Abbiamo estratto per te quali sono i 5 canali più seguiti in assoluto, eccoli qui sotto dalla quinta alla prima posizione!

#5 YouTuber italiani TOP 5 – Ameli TVIT

La piccola Amelia del canale Ameli TVIT ha da poco superato il traguardo dei 2 milioni di iscritti sul suo canale. Ma nelle prossime settimane potrebbero esserci delle nuove sorprese: è infatti tornata la saga di Muca.

#4 YouTuber italiani TOP 5 – ken01012010

Al quarto posto della classifica elaborata da Social Blade (che ha considerato una serie di fattori come visualizzazioni e numero di iscritti) troviamo ken01012010: il Creator che cura il canale non ha caricato molti video ma è riuscito comunque a farsi conoscere.

#3 YouTuber italiani TOP 5 – WhenGamersFail ► Lyon

Medaglia di bronzo per il gamer Lyon, che dal 2012 carica sul suo canale video estratti dai videogiochi più popolari come Minecraft o GTA 5.

#2 YouTuber italiani TOP 5 – Centro Sport Bollate

Il Centro Sport Bollate è molto popolare perché è tra i più famosi centri per l’insegnamento della ginnastica artistica nel nostro Paese. Dal 2015 ha anche un canale YouTube con protagoniste tutte le giovani ginnaste, che oltre ad allenarsi con costanza e impegno si cimentano con challenge e sfide di ogni genere.

#1 YouTuber italiani TOP 5 – Me Contro Te

Oltre 3.6 milioni di follower per Sofì e Luì, meglio conosciuti come Me Contro Te: i due YouTuber sono tra i più popolari in Italia e il loro canale ottiene sempre dei risultati record.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scherzi su YouTube

Scherzi su YouTube, i PRANK più amati

La sai l'ultima

La sai l’ultima? Ci sarà anche GEPPO!