in ,

PRONTI, PARTENZA…VIA! Anche gli YouTuber vanno in vacanza

Un viaggio tra progetti futuri, vlog di chi è già andato in ferie (che fortunato/a!) ed esperimenti sociali

vacanza

Tra pochi giorni sarà agosto, e anche per gli YouTuber sarà tempo di vacanze: c’è chi è già partito – super fortunato/a -, chi sta pianificando gli ultimi dettagli e chi invece ha provato a realizzare esperimenti sociali a tema. Ecco una selezione che abbiamo messo a punto per voi!

YouTuber in vacanza – Ilaria Trucco

Partiamo da Ilaria Trucco, che ha svelato agli spettatori qualche dettaglio in più sulle sue prossime ferie.

YouTuber in vacanza – Chiara Facchetti

Chiara Facchetti invece è già riuscita a fare una mini vacanza qualche settimana fa insieme ad un caro amico, lo YouTuber issima91, che ha raggiunto a Milano. Dal capoluogo lombardo i due sono poi ripartiti in auto e hanno affrontato un viaggio lunghissimo – sempre vloggando in modo da tenere aggiornati i loro follower – per raggiungere la loro meta finale: il Salento. Non sono mancate nel corso dei giorni recensioni on the road, come questa che potete vedere qui sotto – girata ad Alberobello, altra tappa del viaggio -.

YouTuber in vacanza – Marina Cusato

«Mi domando come le persone colleghino per forza il doversi spostare – magari anche fuori dall’Italia – con i posti belli». Marina Cusato invece in questo upload ha provato a rispondere alle domande che i suoi follower le fanno più spesso: vivendo a Catanzaro Lido infatti è come se vivesse in vacanza tutto l’anno.

Esperimento – Consigli per rimorchiare in estate

In vista dell’estate Cesko si è lanciato in un esperimento: dopo aver chiesto a 100 TikTokers (ragazze) di dare un voto alla sua bellezza ha interpellato 100 Tik Tokers (ragazzi), chiedendo loro consigli per rimorchiare.

Esperimento sociale – Cane vs anziano abbandonati

Di tutt’altro tono l’esperimento sociale realizzato da Kiko. Co: ha “abbandonato” (per finta) un anziano e un cagnolino, e ha ripreso le reazioni degli ignari passanti. Davanti a chi si sono fermati più spesso? Per scoprirlo cliccate subito su play!

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

risate

RISATE SOTTO L’OMBRELLONE, 5 video per sorridere

classifica youtuber italiani

CLASSIFICA YOUTUBER ITALIANI luglio 2020 – Chi sarà al primo posto?