in ,

YouTuber in cucina…che disastro!

A volte i Creators provano a mettersi dietro i fornelli, con risultati esilaranti

youtuber in cucina

Come se la caveranno gli YouTuber in cucina? A giudicare dai tanti video pubblicati sul portale che parlano di cibo da un lato ci sono cuochi esperti, che riescono a preparare dei veri manicaretti, ma dall’altro ci sono altrettanti aspiranti specializzati nel cucinaremale o negli esperimenti disgustosi. E questi sì, sono in assoluto i più divertenti.

YouTuber in cucina – La spesa

Prima di mettersi ai fornelli bisogna prima di tutto fare la spesa. Sono molto interessanti a questo proposito i video realizzati nei Paesi esteri lontani dall’Italia: solo così infatti è possibile venire a conoscenza di alimenti (anche strani e curiosi) che qui non abbiamo. Cosa si mangerà ad esempio in Norvegia? Ce lo mostra Nicolò Balini.

YouTuber in cucina – Cucina buttata

Come se la caverà Willwoosh in cucina? Lo YouTuber ha lanciato da qualche tempo una vera e propria rubrica di cucina (Cucina buttata), una specie di rivisitazione buffa de La prova del cuoco. In questo video possiamo vederlo alle prese con una amatriciana, un piatto che ha una caratteristica: nessuno è d’accordo sul procedimento giusto per prepararlo!

YouTuber in cucina – La carbonara (quasi) perfetta

Sempre a proposito di piatti romani, cosa ci vorrà mai a fare una carbonara? Il Creator Klaus ha tentato l’impresa, aumentando il livello di difficoltà: in cima ai piatti infatti ha voluto disporre un uovo fritto cucinato alla maniera di Carlo Cracco.

YouTuber in cucina – Esperimenti bizzarri

E poi c’è Kiko.Co, che all’interno della sua rubrica Esperimenti in cucina sta tentando da qualche tempo accostamenti al limite della follia (in alcuni casi davvero disgustosi). Come in questo caso: lo YouTuber e la sua compagna di avventure riusciranno a mangiare un Bounty insieme al salmone crudo? Per vedere anche gli altri video-horror non ti resta che iscriverti al suo canale cliccando qui.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

youtube pubblicità

Il dollaro giallo di YouTube: tutto quello che può bloccare la pubblicità nei tuoi video

ciuf ciuf backstage

CIUF CIUF, vuoi curiosare nel backstage?