in

YouTuber da seguire nel 2020, 6 nomi da tenere d’occhio

Gaming, kids, challenge e non solo: ecco i Creators da non perdere di vista nei prossimi mesi

YouTuber da seguire nel 2020

Anno nuovo YouTuber da seguire nuovi! Abbiamo raccolto per voi i Creators che dovete assolutamente seguire nei prossimi mesi, tra esperti di videogiochi, di contenuti per bambini e di challenge divertenti.

YouTuber da seguire nel 2020 – Fabio Nicolini

Il primo YouTuber che vi suggeriamo è Fabio Nicolini: sul suo canale (che potete scoprire cliccando qui) si possono trovare contenuti di ogni genere (tranne make up) il più originali possibile, come la serie di video dedicata ai videogiochi horror Five Nights at Freddy’s.

YouTuber da seguire nel 2020 – Emasy

Sul canale di Emasy, dedicato a gameplay, challenge e imprese folli, è assolutamente vietato essere tristi! Rileggete qui la nostra intervista per conoscerla meglio.

YouTuber da seguire nel 2020 – NSD Baby

Intrattenimento, giochi, Lol Surprise, Slime, challenge …insomma tutto quello che serve per far felici i bambini: ecco Nsd Baby.

YouTuber da seguire nel 2020 – Giulia Segreti

Giulia Segreti si occupa di tutto ciò che può essere realizzato con la voce: sul suo canale si possono trovare audioletture di libri di ogni genere (come After e la saga delle 50 Sfumature), ma i follower che apprezzano il suo lavoro possono anche mandarle scritti da leggere. Inoltre si occupa di doppiaggi insieme a Barone Mark Kheel (ad esempio su Ciuf Ciuf e Scuola di YouTuber).

YouTuber da seguire nel 2020 – Cherryna

Valentina aka Cherryna ci ha messo un po’ per mostrarsi a chi segue il suo canale (i cherryni e le cherryne), ma adesso non la ferma più nessuno!

YouTuber da seguire nel 2020 – Nina Creations

Nina Creations è un’artigiana italiana che ama realizzare creazioni in pasta polimerica e resina: ogni manufatto, frutto di fantasia, nasce da storie uniche e processi di lavoro lunghi e creativi e in ogni sua creazione è racchiusa l’emozione che vive io mentre la crea, come ci ha spiegato nella nostra intervista.

Vi è piaciuto?

21 points
Upvote Downvote

Total votes: 1

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 1

Downvotes percentage: 100.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

legge coppa

Legge COPPA, al via ufficialmente le nuove modifiche di YouTube

tolo tolo

TOLO TOLO secondo gli YouTuber, le recensioni