in

YOUTUBER da seguire: intervista a…MARINA CUSATO

Lifestyle femminile, ma anche beauty, vlog e molto altro: conosciamo meglio il suo canale!

youtuber da seguire

Ha da poco superato i 62mila iscritti sul suo canale, in cui racconta se stessa attraverso vlog, tutorial e tante curiosità: parliamo di una YouTuber da seguire davvero molto interessante, ovvero Marina Cusato. L’abbiamo intervistata per voi, ecco cosa ci ha raccontato!

Come nasce il tuo canale e perché

Allora il canale (lo potete scoprire a questo link, ndr) nasce dalla voglia di parlare che ho e che ho sempre avuto: non avendo tanti amici verso il periodo iniziale delle superiori avevo iniziato a fare dei mini video su Facebook. Da lì ho iniziato a ricevere tanti feedback positivi e un mio caro amico mi consigliò di aprire un canale YouTube. Da quel momento non ho mai smesso di fare video.

Com’è il rapporto con i tuoi follower?

Con i miei follower sono super trasparente, mi piace quando mi trattano come una sorella a cui confidare le proprie paure e condividere le loro fragilità, al fine di imparare qualcosa da me ed io da loro ed essere più forti insieme.

Qual è la tipologia di video che preferisci fare?

Come tipologia amo fare i vlog, portare dentro la vita chi mi segue, far trasparire un messaggio di speranza e felicità tramite riprese molto semplici di me e di chi amo, compreso il mio cane.

Qual è stato il video più facile (e quale quello più difficile) da realizzare?

Forse come video difficile ti direi quello sul busto: è una mia grande insicurezza e ogni volta che ne parlo un po’ mi intristisco, anche se è tutto finito, ma mi fa ricordare un periodo non felicissimo della mia vita. Non è stato facile nemmeno “ti amo”, un video che ho realizzato due anni fa per il mio fidanzato: ero super emozionata tanto che alla fine ho deciso di girarlo non guardando in camera.

C’è qualcosa che ti piacerebbe proporre in futuro sul tuo canale?

Spero di poter portare molti più vlog / documentari della mia vita e di ciò che amo fare: scoprire posti nuovi, andare in spiagge non comuni, condividere momenti speciali con i miei amici, con chi amo. Insomma essere ancora più trasparente raccontando a chi mi segue chi è davvero “Marina Cusato”.

Ci sono altri YouTuber che segui?

Mi piace molto guardare i video di chi seguo, prendo tanta ispirazione e seguo con assiduità ciò che fanno. Ne nomino qualcuno: Nicolò Balini, Io, lei e il cane, Lea Cuccaroni, Simona, Barbascura X, Luna Montana, Ava Jules, Rebecca J Leung, Rocky Kanaka. Ho cercato di nominarne di diversi fra loro proprio perché amo guardare tanti tipi di video, per prendere spunto e imparare cose nuove.

Vi è piaciuto?

29 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

drive-in

Con FILMISNOW DRIVE-IN sarà come tornare al CINEMA!

videogiochi da provare

VIDEOGIOCHI da provare (o riscoprire), i consigli dei gamer