in ,

Niente male Vi lovvo! Ohmioddio! Geekkosissimo

YouTuber da seguire: 5 DOMANDE a Cherryna!

Abbiamo fatto qualche domanda a Valentina per conoscere meglio il suo canale

youtuber da seguire

A proposito di YouTuber da seguire se siete fan dei Me Contro Te, della soap Cherry Season, delle challenge divertenti (e non solo) non potete assolutamente perdervi il canale di Valentina aka Cherryna, che potete seguire cliccando qui. Per conoscere meglio la YouTuber abbiamo fatto quattro chiacchiere con lei…

Come sei arrivata su YouTube?

Ho deciso di aprire il mio canale all’improvviso, una sera estiva: in quel periodo andava in onda una serie TV che mi aveva letteralmente tenuta legata allo schermo. Così ho pensato, perché no, di condividere una cosa che mi piaceva con altre persone e subito ho pensato a YouTube, visto che spesso mi trovavo a cercare video lì quindi ho pensato “potrei farlo io, potrei condividere con gli altri una mia passione” e così è nato il canale.

Per lungo tempo hai scelto di non apparire in video, come mai?

Ho deciso di non apparire nei video perché sono sempre stata una persona timida e l’idea che le persone potessero vedermi e giudicarmi senza conoscermi non mi faceva sentire a mio agio. Solo recentemente ho preso la decisione di mostrarmi, penso che YouTube mi abbia aiutato tanto a rompere questa barriera mi ha reso più sicura e meno interessata ai giudizi.

Come nasce un tuo video e che video preferisci fare?

Ogni mio video nasce con tante idee dietro e soprattutto con tante cose da fare. Mi piace essere organizzata e scrivere tutto ciò che mi passa per la mente, le idee dei miei video nascono sempre con una penna e un’agenda in mano. I video che preferisco fare sono le challenge perché bisogna sfidare se stessi in vari ambiti.

Qual è stato il video più difficile e quello più facile da realizzare?

Il video più difficile da realizzare è stato una versione che ho fatto a mio modo sull’High School dei Me Contro Te: in quel video ho dovuto interpretare tantissimi personaggi e devo dire che non è stato semplice. Il video più facile da realizzare invece è stato quello in cui rispondo a 100 domande su di me: lì mi sono divertita a rispondere e soprattutto a raccontarmi.

Segui altri YouTuber?

Si seguo altri YouTuber. La mia preferita è Chiara Facchetti ma seguo anche Nicole Husel, i Me Contro Te, Stef e Phere…insomma la lista potrebbe continuare, ci sono tantissime persone valide.

Vi è piaciuto?

44 points
Upvote Downvote

Total votes: 6

Upvotes: 5

Upvotes percentage: 83.333333%

Downvotes: 1

Downvotes percentage: 16.666667%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

monetizzazione su youtube

Monetizzazione su YouTube, nuove modifiche sui contenuti kids

super sticker

SUPER STICKER su YouTube, cosa sono (e come attivarli)