in

Una YouTuber coreana si è comprata un grattacielo: tutto su Boram

La piccola ha soltanto sei anni ma grazie al suo canale è già riuscita a guardagnare cifre stellari

youtuber coreana

Boram ha sei anni, è una YouTuber coreana, e grazie alla popolarità dei suoi due canali YouTube (ha oltre 31 milioni di follower, tra i 13,6 milioni di iscritti del primo canale in cui si dedica alle recensioni di giocattoli e i 17,6 milioni di iscritti del secondo in cui pubblica vlog) riesce a guadagnare cifre stellari.

Non è ricca come Ryan Kaji – sette anni, oltre 20 milioni di iscritti al canale e 22 milioni di dollari di guadagni solo nel 2018 – ma è riuscita comunque a comprare insieme ai suoi genitori qualcosa che difficilmente gli altri bambini della sua età si possono permettere.

Parliamo infatti di un grattacielo nel popolare distretto Gangnam di Seul (lo stesso cantato qualche anno fa dalla popstar PSY), costato la bellezza di 9,5 miliardi di won coreani, che corrispondono a circa 7,2 milioni di euro. La notizia ovviamente ha fatto subito il giro del mondo.

3 giovanissime YouTuber italiane da tenere d’occhio

Anche in Italia abbiamo delle YouTuber giovanissime e molto promettenti: ci vorrà sicuramente molto tempo prima che raggiungano i livelli della YouTuber coreana di cui vi abbiamo parlato ma, come si dice, nella vita mai dire mai.

1. Charlotte M.

Oggi ha un canale con oltre 278mila iscritti, ma quando ha iniziato la sua avventura su YouTube la nostra Charlotte M. era davvero piccolissima. Tra i suoi video più apprezzati ci sono quelli della saga Ricchi vs Poveri (ne puoi vedere uno proprio qui sopra) e le challenge 24 ore.

2. NSD Baby

Janis (ma anche la sua sorellina Daphne) sono le protagoniste del canale NSD Baby, che nel giro di un solo anno ha ottenuto risultati invidiabili. Anche il loro insomma è un canale da tenere assolutamente d’occhio in futuro.

3. Sara e Nicole nel mondo dei Giocattoli

E poi ci sono Sara e Nicole nel mondo dei Giocattoli o meglio Sara, meglio conosciuta come la principessa dei giocattoli e la piccola Nicole, vere appassionate di bamboline LOL Surprise. Il canale è nuovissimo (è stato aperto nel novembre 2017) ma può già vantare quasi 9mila iscritti.

Vi è piaciuto?

34 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pack with me

PACK WITH ME, cosa metti in valigia per l’estate?

shake

Effetto SHAKE su TikTok, come realizzarlo