in

Vi lovvo!

YouTuber da tenere d’occhio – La TOP 5 di Cherryna!

Volete scoprire quali sono i 5 video più amati del suo canale? Li abbiamo raccolti per voi

cherryna

Conoscete già la YouTuber Valentina aka Cherryna? Volete diventare anche voi cherryne e cherryni? Per farvela scoprire abbiamo raccolto i suoi 5 video più amati del suo canale (tutti gli altri invece li potete scoprire cliccando qui).

#1 Cherryna TOP 5 – Perché non ti fai vedere?

Per un lungo periodo la YouTuber ha scelto di non apparire nei suoi video, mostrando soltanto le sue mani. Ad un certo punto però, da qualche tempo a questa parte, i suoi follower possono vedere il suo viso e in questo upload spiega come mai si è sempre nascosta in passato.

#2 Cherryna TOP 5: 100 domande

Per presentarsi al meglio, dopo essersi mostrata, Cherryna ha scelto di rispondere a 100 domande su di lei (anche molto curiose come: hai mai avuto esperienze paranormali?).

#3 Cherryna TOP 5: Il Collegio

Per accontentare i fan della serie Il Collegio 3 qualche mese fa Cherryna ha realizzato un quiz molto divertente: i follower del canale (e non) dovevano indovinare il nome del protagonista di un estratto audio ascoltando soltanto la sua voce.

#4 Cherryna TOP 5: Cherry Season – La stagione del cuore

Gli appassionati della soap turca Cherry Season – La stagione del cuore (andata in onda su Canale 5) non possono proprio perdersi tutti gli aggiornamenti sulla trama: in questo video ad esempio si parla di quando i due protagonisti Ozge e Serkan si sono baciati al suo compleanno.

#5 Cherryna TOP 5: Me Contro Te

Sono davvero moltissimi i video che la nostra YouTuber ha dedicato ai Me Contro Te: in questo (che è anche il più visto del suo canale con oltre 800mila visualizzazioni) Valentina illustra l’album di figurine di Sofì e Luì, che ha acquistato dietro richiesta dei suoi follower. A questa presentazione hanno partecipato anche due piccole ospiti: Miriam e Sharon.

Vi è piaciuto?

44 points
Upvote Downvote

Total votes: 4

Upvotes: 4

Upvotes percentage: 100.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dr Oz su youtube

Il DR OZ su YouTube, che successo! I suoi video più visti

monetizzazione su youtube

Monetizzazione su YouTube, nuove modifiche sui contenuti kids