in

Le più famose YouTuber al femminile solo su Greater Fool: NICOLE HUSEL

Oggi vi parleremo di Nicole Husel e del suo canale dedicato a beauty & lifestyle, pronti a scoprirlo?

youtuber al femminile

Torna anche questo mese la nostra nuova rubrica dedicata alle più famose YouTuber al femminile del network Greater Fool: il mese scorso abbiamo dato un’occhiata agli ultimi video di Charlotte M. mentre oggi vogliamo dedicarci a Nicole Husel. Tra i volti più popolari del network (e di YouTube stesso) Nicole è un’influencer super popolare, specializzata in beauty e lifestyle: il suo canale, che potete seguire cliccando qui, ha ormai raggiunto quota 725mila iscritti. Ecco un assaggio dei suoi upload più recenti per conoscerla meglio!

Nicole Husel e il lockdown di Amsterdam

Da tempo Nicole vive in Olanda, dove ha ricominciato una nuova vita: dopo aver trascorso alcuni mesi in un tranquillo paesino ha deciso di spostarsi in città, più precisamente ad Amsterdam. In questo periodo però è alle prese con il lockdown, a causa della pandemia da Covid che coinvolge tutto il mondo, e ci mostra una sua giornata-tipo: «Fino al due marzo siamo in totale lockdown: possiamo uscire di casa, non dobbiamo avere la mascherina all’esterno – soltanto nei luoghi chiusi -, ma è tutto chiuso e non c’è tantissimo da fare» ci spiega.

Narcisisti stop

Tra i video che ultimamente Nicole ha proposto sul canale troviamo una serie di contenuti dedicati ai narcisisti, alla sua esperienza personale con questo genere di persone. Ma qual è la differenza tra narcisismo covert e narcisismo overt? Per scoprirlo non vi resta che cliccare su play!

Mukbang che passione!

È possibile ordinare tutto il menu del Mc Donald’s olandese? Certo che sì! Nicole lo ha fatto per un mukbang speciale in cui ha spaziato tra i suoi panini preferiti e specialità mai provate prime (anche in versione veggie). Insomma…ce n’è per tutti i gusti (gelati e dolcetti compresi).

YouTuber al femminile e challenge: mangio solo cibo americano per 24 ore

Ecco invece una challenge davvero deliziosa: Nicole mangerà soltanto cibo americano per 24 ore.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

primavera

Aspettando la PRIMAVERA con le creazioni di NINA CREATIONS

cover fai da te

COVER FAI DA TE per i fan di FNAF: il tutorial!