Quali sono stati i video di YouTube Italia (non musicali) più visti in Italia nel 2021? Il portale ha da poco reso noto la classifica aggiornata, che contiene oltre a grandi momenti di sport e comicità gli upload realizzati dai Creators più seguiti nel nostro Paese. Pronti a scoprire tutte le posizioni della chart?
YouTube Italia – Video (non musicali) più visti in Italia
#10 Max Angioni a Italia’s Got Talent
Al decimo posto in classifica ecco l’esilarante video del comico Max Angioni, che a Italia’s Got Talent ha proposto una sua personalissima rivisitazione dei Vangeli.
#9 Surry x Arma dei Carabinieri
Questo video di Surry ha lasciato tutti senza parole: è stato davvero arrestato? Ovviamente no: si è trattato di un contenuto realizzato in collaborazione con i Carabinieri.
#8 La piscina più profonda e pazzesca al mondo
Nel mese di maggio Jakidale ha portato i suoi follower alla scoperta della piscina termale più profonda al mondo.
#7 Cartoni Morti e il vaccino Covid-19
Un video utile realizzato da Cartoni Morti a proposito del vaccino contro il Covid-19.
#6 Muschio selvaggio – Ep.51 So Lillo e Pintus
Sull’onda del successo di LOL: Chi ride è fuori Lillo e Pintus hanno partecipato ad una puntata di Muschio Selvaggio Podcast.
#5 Juve-Inter 3-2
A metà classifica troviamo la partita Juventus-Inter, vinta dai bianconeri.
#4 Tokio 2020 – Finale Staffetta 4x100m Uomini
Un momento di grande sport entrato negli annali: la finale della staffetta 4x100m uomini, per cui l’Italia ha conquistato l’oro a Tokio 2020 (video di Eurosport).
#3 LOL: Chi ride è fuori | Aftershow
LOL: Chi ride è fuori (lo show comico firmato Prime Video) è stato uno dei casi dell’anno: ne hanno parlato letteralmente tutti e ovviamente i video correlati – come l’aftershow – hanno tutti totalizzato numeri record.
#2 Me Contro Te – La proposta di matrimonio
Sofì e Luì (ovvero i Me Contro Te) si sposano! Il video della proposta di matrimonio (l’upload realizzato da YouTuber più visto in assoluto nel 2021) ha superato quota 3.7 milioni di views.
#1 Finale di Euro 2020
L’Italia in finale agli Europei era garanzia di visualizzazioni record. Non stupisce quindi trovare al primo posto in classifica tra i video non musicali più visti nel nostro Paese nel 2021 gli highlights della partita Italia-Inghilterra, terminata con la vittoria della nostra Nazionale. Il video ufficiale è visibile a questo link.
