in

TOP 5 YouTube, la classifica dei video più visti di dicembre

Quali sono stati 5 upload (realizzati dai Creators) più amati dagli utenti il mese scorso in Italia

YouTube più visti

A proposito di video YouTube più visti abbiamo messo a punto per voi una TOP 5, prendendo in considerazione i canali i cui contenuti (realizzati esclusivamente da Creators, quindi niente video musicali o contributi tv) hanno ottenuto più visualizzazioni il mese scorso. Pronti a scoprirla?

#5 YouTube più visti: GTA 5 Online Parkour estremo

Al quinto posto della TOP 5 troviamo PORKMODZ con i suoi video dedicati a GTA. In questo caso – + di 43 milioni di views – si parla di parkour estremo.

#4 YouTube più visti: La bella lavanderina

Il canale Dolci Melodie (che potete scoprire cliccando qui) macina visualizzazioni anche grazie a questo video, quarto in classifica, ovvero La bella lavanderina. Finora è stato visto più di 53 milioni di volte.

#3 YouTube più visti: Terna

Il protagonista di questo simpatico cartone animato per bambini (caricato sul canale AlexKidsTV Italiano) è Terna, una specie di trattore dotato di bracci idraulici con delle pale posizionate alle estremità che viene utilizzata nei lavori stradali, nella manutenzione delle strade, per scavare le buche e per spostare grandi quantitá di terra. E’ al terzo posto della classifica con oltre 57 milioni di views totali. Con oltre 27 milioni di visualizzazioni invece troviamo, caricato sullo stesso canale, Nuvoletta costruisce la moto della polizia.

#2 YouTube più visti: Mamma schiaccia LOL Surprise

Questa avventura della piccola Amelia del canale Ameli TVIT e della sua mamma (che con l’auto schiaccia le LOL Surprise) sta ottenendo un numero di visualizzazioni pazzesco: al momento ha superato 82 milioni di views! In classifica tra le prime posizioni troviamo anche il video dell’apertura delle uova di Pasqua con un martello – che ha quasi totalizzato 70 milioni di visualizzazioni -.

#1 YouTube più visti: Pacman vs Super Mario

Al top della nostra classifica troviamo il gamer Antonio Palmucci: la sfida tra Super Mario e il leggendario Pacman ha superato 94 milioni di visualizzazioni. Un record incredibile! Tra i video più visti il mese scorso, dello stesso Creator, troviamo anche Pacman vs Uganda Knuckles vs Mario and Sonic (più di 42 milioni di views).

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

best of 2018

Best Of 2018, Lifestyle Femminile: 5 canali TOP

Apertura regali

Apertura regali, come seguire il trend – Consigli per YouTuber Greater Fool