in

Trend YouTube Italia, i video dei Creators più visti a maggio 2018

Scopriamo insieme gli upload che ci sono piaciuti di più nel mese che si è appena concluso

youtube italia

Abbiamo dovuto aspettare un mese per scoprire quali sono stati i video caricati su YouTube Italia che più abbiamo visto e rivisto, e ora finalmente ci siamo: ecco, a grande richiesta, la classifica degli upload che ci sono piaciuti di più a maggio 2018!

Come sempre dalle classifiche globali abbiamo estrapolato soltanto i video dei Creators, quindi non troverete videoclip musicali, estratti di trasmissioni TV o trailer di film. Ma fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

#1 Me contro Te

Quanto sono carini i cuccioli di chihuahua dei Me contro Te ovvero Kira e Ray? Per dimostrare il loro immenso amore Sofì e Luì hanno scritto e interpretato una canzone apposta per loro, che possiamo dedicare anche ai piccoli amici a quattro zampe che vivono in casa con noi.

#2 iPantellas

La gita scolastica è forse uno dei momenti più attesi dell’anno dagli studenti. Ma a volte le aspettative sono troppo alte rispetto all'(amara) realtà: ce ne parlano in un divertentissimo video iPantellas, tra controlli a sorpresa in dogana, soste lampo in autogrill e mete non troppo esaltanti.

#3 Awed ™

Possiamo dirlo con certezza: il mese di maggio è stato quasi completamente monopolizzato dal fenomeno Young Signorino, che ha lasciato un po’ tutti i Creators senza parole. Compresi Awed ™ e Amedeo Preziosi, che hanno immortalato le loro esilaranti reactions alle hit del trapper di Cesena!

#4 CARTONI MORTI

Cosa succederebbe se Young Signorino partecipasse ad una puntata di Caduta Libera, il game show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti? Hanno provato ad immaginarlo i ragazzi del canale CARTONI MORTI.

#4 Famiglia Suricata

Anche questi 10 ragazzi hanno shockato il mondo, ma non con canzoni surreali e (apparentemente) senza senso. Dai un’occhiata a queste imprese incredibili, raccolte in giro per il mondo da Famiglia Suricata!

 

Trend YouTube Italia: le altre puntate della nostra rubrica

Trend YouTube Italia, cosa ci è piaciuto di più a febbraio 2018

Trend YouTube Italia, cosa abbiamo amato di più a marzo 2018

Trend YouTube Italia, cosa abbiamo amato di più ad aprile 2018

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

beth pollini

Le avventure della Strega, ovvero Beth Pollini e il suo canale

classifica canali

TOP 5 – Quali sono stati i canali italiani che hanno ottenuto più iscritti a maggio?