in

YouTube Italia, i video dei Creators più visti a luglio 2018

Dalla posizione 5 al primo posto del podio: qual è stato il video più amato il mese scorso?

youtube italia classifica

Tra avventure bizzarre e nottate da incubo scopri con noi il meglio di YouTube Italia: abbiamo estratto per te, tra i video più visti del portale a luglio 2018, la TOP 5 tra tutti gli upload dei Creators.

Sei pronto a scoprirla, dalla quinta alla prima posizione?

#5 YouTube Italia, TOP 5 luglio 2018: Antonio Palmucci

Al quinto posto della nostra classifica troviamo uno scontro epico in video (caricato dal Creator Antonio Palmucci): Pacman, il protagonista del celebre videogioco arcade, si ritrova catapultato nel game Baldi’s Basics, di fronte al maestro Baldi in persona, e deve risolvere numerosi enigmi. Cosa succederà?

#4 YouTube Italia, TOP 5 luglio 2018: Amedeo Preziosi

Dopo essere finiti in gattabuia (in un precedente episodio) continua l’avventura di Fumagalli e il Pancio, che sono riusciti ad evadere e a fuggire in Messico. Ma si sa: anche se sei in piscina a rilassarti l’imprevisto è sempre dietro l’angolo.

#3 YouTube Italia, TOP 5 luglio 2018: AmendolaBrothers

L’evento che a luglio ha catalizzato l’attenzione degli appassionati di calcio è stato uno soltanto, senza ombra di dubbio: l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Gli AmendolaBrothers hanno deciso di celebrare l’avvenimento con una canzone, una parodia del tormentone estivo Amore e Capoeira.

#2 YouTube Italia, TOP 5 luglio 2018: Me contro Te

Ha superato 2 milioni e mezzo di views il vlog della prima notte dei Me contro Te nella loro casa nuova, video che troviamo al secondo posto della TOP 5. A quanto dicono Sofì e Luì si è trattato di una nottata davvero spaventosa: per scoprire cosa è successo non ti resta che cliccare su play!

#1 YouTube Italia, TOP 5 luglio 2018: iPantellas

Come si fa a rimorchiare in spiaggia (o meglio: cosa sei disposto a fare per conquistare la ragazza che ti piace)? Possiamo dirlo: questa volta iPantellas, che hanno scelto una missione molto difficile, si sono superati. Non sappiamo quanti cuori i due siano riusciti a conquistare – sul serio – ma una cosa è certa: guardando questo video le risate sono assicurate!

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dizionario

Il dizionario di YouTube, puntata 9: V – Z

youtuber amanti degli animali

BAU, MIAO& CO: gli amici a quattro zampe degli YouTuber