in

YouTube Global, quali sono stati i video più visti a giugno?

Abbiamo spulciato nella classifica globale di YouTube e abbiamo scoperto quali sono stati i video più amati il mese scorso

YouTube Global

Passi ore ed ore su YouTube curiosando tra i video dei Creators provenenti da tutto il mondo? Allora non devi proprio perderti la nostra nuovissima TOP 5: abbiamo selezionato per te i video che sono stati più visti (e amati) nel mese di giugno, pronto a scoprirli?

YouTube Global #1: Baldi’s Basics – The Musical

In questo video del canale Random Encounters non solo il maestro Baldi del videogioco Baldi’s Basics ha preso vita. Si è anche messo a cantare!

YouTube Global #2: Odd 1s Out, momenti imbarazzanti [MAP]

Questo nuovo esperimento MAP (ovvero Multiple Animator Project, un’animazione creata in collaborazione con più Creators) di TheOdd1sOut, che parla di momenti imbarazzanti, è fantastico. Non solo: sono tantissimi gli YouTuber che hanno partecipato al progetto e per questo il video merita una view!

YouTube Global #3: come risolvere in modo furbo 99 piccoli problemi

Sapevi che un semplice spazzolino da denti può aiutarti a tenere a bada i capelli più ribelli? E’ solo uno dei tanti trucchetti per semplificarci la vita che ci rivela il canale Blossom.

YouTube Global #4: come trasformare un bullone in una mini scultura

Bobby Duke (del canale Bobby Duke Arts) è davvero un artista formidabile: dopo aver comprato in un normalissimo negozio per il fai da te un bullone in acciaio inossidabile è riuscito a trasformarlo in una mini scultura. O meglio: l’ha trasformato nella riproduzione in miniatura del coltello Legionnaire Bowie, disegnato da Gil Hibben per il film I Mercenari 2.

YouTube Global #5: oggetti per la scuola…da mangiare!

Va bene: ora ci stiamo godendo le tanto sospirate vacanze e non è proprio il momento di parlare di scuola (almeno fino a settembre). Ma questo video di Troom Troom – che mostra come realizzare una serie di finti oggetti di scuola, super realistici e molto gustosi – devi assolutamente vederlo. Così al rientro tra i banchi, mangiando casualmente un righello o una matita, potrai lasciare i tuoi compagni di classe a bocca aperta!

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dizionario

Il dizionario di YouTube, puntata 2: C – D

xdrake youtube

Record di iscritti (e di views) per XDRAKE!