in

YouTube, la classifica dei 5 video più visti in Italia (febbraio 2019)

Se vuoi scoprire quali sono stati i video, realizzati dai Creators, più apprezzati dagli utenti sei nel posto giusto

youtube classifica

Torna la nostra classifica di YouTube: abbiamo raccolto i video più visti del mese scorso ovvero febbraio 2019, prendendo in considerazione soltanto gli upload realizzati esclusivamente da Creators (quindi niente video musicali o contributi tv). Sei pronto a scoprirla?

#5 YouTube classifica: The Secsi

Il canale The Secsi, curato dal 2014 dai Creators Alina e Simone (che si raccontano come una coppia divertente e fuori dalle righe), è una new entry nella classifica dei video più visti del mese: si occupa principalmente di vlog e di contenuti relativi alla vita di coppia. Come questo, in cui si mostra un uso decisamente creativo – e divertente – del perizoma.

#4 YouTube classifica: Antonio Palmucci

Torna in TOP 5 Antonio Palmucci, tra i gamer italiani più seguiti: in questo video pubblicato nel 2017 il celebre Pacman si scontra con Super Mario.

#3 YouTube classifica: clown599

Altra novità in classifica: un video pubblicato nel 2012 da clown599 (Fabio “Clown” Taddi), che è tornato a girare su YouTube così tanto da essere riuscito a risalire fino alla terza posizione tra i video più visti di febbraio. In questo contenuto lo YouTuber mostra ai suoi follower e non la sua maschera horror in silicone di Pervis The Pig.

#2 YouTube classifica: Casa Dei Giocattoli

Per insegnare i colori ai bambini il goloso dinosauro Squishy del canale Casa Dei Giocattoli decide di preparare con una pentola, un forno a microonde e il freezer tanti coloratissimi gelati a base di frutta (che poi mangerà). Da quando è stato pubblicato nel maggio 2018 questo cartone animato ha totalizzato più di 70 milioni di visualizzazioni.

#1 YouTube classifica: Lala Tutie

I Teletubbies sono stati un programma televisivo molto amato dai più piccoli (viene trasmesso ancora oggi): il pupazzo della piccola Po in versione baby è protagonista di questo video di Lala Tutie, che è stato il più visto su YouTube il mese scorso e che ad oggi ha totalizzato oltre 162 milioni di visualizzazioni.

Vi è piaciuto?

27 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

chroma key

Chroma key su TikTok, come si fa

canali youtube

YouTube, i canali che hanno guadagnato più iscritti a febbraio 2019