in

YouTube, la classifica dei 5 video più visti in Italia (febbraio 2019)

Se vuoi scoprire quali sono stati i video, realizzati dai Creators, più apprezzati dagli utenti sei nel posto giusto

youtube classifica

Torna la nostra classifica di YouTube: abbiamo raccolto i video più visti del mese scorso ovvero febbraio 2019, prendendo in considerazione soltanto gli upload realizzati esclusivamente da Creators (quindi niente video musicali o contributi tv). Sei pronto a scoprirla?

#5 YouTube classifica: The Secsi

Il canale The Secsi, curato dal 2014 dai Creators Alina e Simone (che si raccontano come una coppia divertente e fuori dalle righe), è una new entry nella classifica dei video più visti del mese: si occupa principalmente di vlog e di contenuti relativi alla vita di coppia. Come questo, in cui si mostra un uso decisamente creativo – e divertente – del perizoma.

#4 YouTube classifica: Antonio Palmucci

Torna in TOP 5 Antonio Palmucci, tra i gamer italiani più seguiti: in questo video pubblicato nel 2017 il celebre Pacman si scontra con Super Mario.

#3 YouTube classifica: clown599

Altra novità in classifica: un video pubblicato nel 2012 da clown599 (Fabio “Clown” Taddi), che è tornato a girare su YouTube così tanto da essere riuscito a risalire fino alla terza posizione tra i video più visti di febbraio. In questo contenuto lo YouTuber mostra ai suoi follower e non la sua maschera horror in silicone di Pervis The Pig.

#2 YouTube classifica: Casa Dei Giocattoli

Per insegnare i colori ai bambini il goloso dinosauro Squishy del canale Casa Dei Giocattoli decide di preparare con una pentola, un forno a microonde e il freezer tanti coloratissimi gelati a base di frutta (che poi mangerà). Da quando è stato pubblicato nel maggio 2018 questo cartone animato ha totalizzato più di 70 milioni di visualizzazioni.

#1 YouTube classifica: Lala Tutie

I Teletubbies sono stati un programma televisivo molto amato dai più piccoli (viene trasmesso ancora oggi): il pupazzo della piccola Po in versione baby è protagonista di questo video di Lala Tutie, che è stato il più visto su YouTube il mese scorso e che ad oggi ha totalizzato oltre 162 milioni di visualizzazioni.

What do you think?

40 Points
Upvote Downvote

Written by Greater Fool

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

chroma key

Chroma key su TikTok, come si fa

canali youtube

YouTube, i canali che hanno guadagnato più iscritti a febbraio 2019