in

YouTube Global aprile, quali sono stati i 5 video più amati nel mondo?

Scopriamo insieme quali sono stati i contenuti dei Creators più visti il mese scorso

youtube classifica

Escludendo i videoclip musicali e gli spezzoni di trasmissioni tv, quindi prendendo in considerazione soltanto le creazioni dei Creators di tutto il mondo, sai quali sono stati i contenuti più visti e amati il mese scorso su YouTube?

Abbiamo estratto dalla classifica Global, tra tutti gli upload di aprile 20185 video da non perdere: scopriamoli insieme!

YouTube classifica Global di aprile: #1 The Family Gaming Team

Per accontentare le numerose richieste dei loro follower gli YouTuber del canale The Family Gaming Team hanno deciso di intraprendere una missione pericolosissima ovvero fuggire dalla casa della nonna (del videogioco di YouTube Hello Neighbor). Perché? Ma è ovvio: non gli permette di giocare a Fortnite!

YouTube classifica Global di aprile: #2 Eh Bee Family

Sempre a proposito di Fortnite: “Perché non sfidare Mama Bee ad una Dance Challenge?”, si sono chiesti i protagonisti del canale Eh Bee Family. Nemmeno a dirlo, sfida accettata: chi vincerà ma soprattutto, chi sfoggerà l’outfit più incredibile? Clicca su play!

YouTube classifica Global di aprile: #3 Life of Sammie

La malvagia strega Malefica – quella del cartoon La bella addormentata nel bosco – ha rinchiuso in prigione il povero cucciolo di Golden Retriever Sammie, del canale Life of Sammie, ma per fortuna arriva la principessa Elsa di Frozen a salvare la situazione. Per scoprire come è andata a finire questa nuova, dolcissima, avventura dai un’occhiata al video (che ha superato i 40 milioni di visualizzazioni!)!

YouTube classifica Global di aprile: #4 5-Minute Crafts

Quanto ci piace il fai da te: come si fa a realizzare un fantastico nuovo paio di scarpe per Barbie o un incredibile portafrutta utilizzando tanti oggetti di uso comune (giocattoli inclusi) che abbiamo in casa? Ce lo spiegano i Creators di 5-Minute Crafts.

YouTube classifica Global di aprile: #5 Gojzer

Guardare mentre gli oggetti più disparati vengono ridotti a brandelli da un trituratore può essere decisamente rilassante: lo dimostra il successo del canale Gojzer. Questo video, pubblicato proprio ad aprile, è riuscito a conquistare più di 20 milioni di utenti in tutto il globo!

 

Ps. non dimenticarti di dare un’occhiata anche alla classifica italiana!

Vi è piaciuto?

19 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

billi foster ray

Ray dei Me contro Te è stato rapito! La confessione di Billi Foster

youtube trending charts

Grandi novità in casa YouTube: arrivano le classifiche musicali