Escludendo i videoclip musicali e gli spezzoni di trasmissioni tv, quindi prendendo in considerazione soltanto le creazioni dei Creators di tutto il mondo, sai quali sono stati i contenuti più visti e amati il mese scorso su YouTube?
Abbiamo estratto dalla classifica Global, tra tutti gli upload di aprile 2018, 5 video da non perdere: scopriamoli insieme!
YouTube classifica Global di aprile: #1 The Family Gaming Team
Per accontentare le numerose richieste dei loro follower gli YouTuber del canale The Family Gaming Team hanno deciso di intraprendere una missione pericolosissima ovvero fuggire dalla casa della nonna (del videogioco di YouTube Hello Neighbor). Perché? Ma è ovvio: non gli permette di giocare a Fortnite!
YouTube classifica Global di aprile: #2 Eh Bee Family
Sempre a proposito di Fortnite: “Perché non sfidare Mama Bee ad una Dance Challenge?”, si sono chiesti i protagonisti del canale Eh Bee Family. Nemmeno a dirlo, sfida accettata: chi vincerà ma soprattutto, chi sfoggerà l’outfit più incredibile? Clicca su play!
YouTube classifica Global di aprile: #3 Life of Sammie
La malvagia strega Malefica – quella del cartoon La bella addormentata nel bosco – ha rinchiuso in prigione il povero cucciolo di Golden Retriever Sammie, del canale Life of Sammie, ma per fortuna arriva la principessa Elsa di Frozen a salvare la situazione. Per scoprire come è andata a finire questa nuova, dolcissima, avventura dai un’occhiata al video (che ha superato i 40 milioni di visualizzazioni!)!
YouTube classifica Global di aprile: #4 5-Minute Crafts
Quanto ci piace il fai da te: come si fa a realizzare un fantastico nuovo paio di scarpe per Barbie o un incredibile portafrutta utilizzando tanti oggetti di uso comune (giocattoli inclusi) che abbiamo in casa? Ce lo spiegano i Creators di 5-Minute Crafts.
YouTube classifica Global di aprile: #5 Gojzer
Guardare mentre gli oggetti più disparati vengono ridotti a brandelli da un trituratore può essere decisamente rilassante: lo dimostra il successo del canale Gojzer. Questo video, pubblicato proprio ad aprile, è riuscito a conquistare più di 20 milioni di utenti in tutto il globo!
Ps. non dimenticarti di dare un’occhiata anche alla classifica italiana!
