in

TOP 5 Italia – Scopri la classifica degli Youtuber con più iscritti!

Dalla quinta alla prima posizione: scopri quali sono i Creator italiani che dominano YouTube

youtube canali

Ti sei mai chiesto quali sono i canali italiani creati dagli YouTuber che negli anni hanno totalizzato più follower grazie ai loro video? Se vuoi scoprirlo allora dai subito un’occhiata alla nostra TOP 5, dalla quinta alla prima posizione!

#5 Me contro Te

Al quinto posto, con 2,3 milioni di follower ci sono Sofì e Luì ovvero i Me contro Te. Il loro canale fatto di avventure bizzarre (la saga del Signor S, con le sue sfide e le sue prove da superare, ti dice qualcosa?) ma anche canzoni ed esperimenti pazzi tra slime e squishy è amatissimo dal #TEAMTROTE. Visto il grande successo non mancano le parodie e le storie parallele come ad esempio quelle ideate dalla mente diabolica di Billi Foster.

#4 Anima

Lo YouTuber Anima è su YouTube dal 2008: il suo canale si occupa prevalentemente di videogiochi ma non mancano i vlog e tanti altri tipi di video, tutti rigorosamente basati sulla risata e sul divertimento. Il suo upload più visto di sempre infatti è una parodia della canzone di Jason Derulo feat. Snoop Dogg Wiggle realizzata con i Mates, che ha superato le 10 milioni di visualizzazioni.

#3 St3pNy

Dove la pazzia incontra il genio, ecco, proprio lì troviamo il folle St3pNy, seguito da ben 3,1 milioni di follower. Anche St3pNy è un gamer, appassionato di videogiochi e non solo: una delle sue più grandi passioni infatti sono le challenge come questa che vi segnaliamo, la crossbar challenge, vista da più di 6 milioni di persone.

#2 iPantellas

Quando ogni mese stiliamo le classifiche dei video italiani più visti non mancano mai le divertentissime parodie de iPantellas, diventate ormai il loro marchio di fabbrica. Ma la saga più amata di sempre è sicuramente gli effetti di (artista musicale) su mia nonna che vedono protagonista proprio Bruna, la nonna di Daniel!

#1 FavijTV™

Al numero uno della nostra classifica troviamo lo YouTuber con più iscritti in assoluto ovvero Favij, che negli anni ha conquistato ben 4,5 milioni di follower e che, come scrive nelle info del suo canale, ha più iscritti che capelli. Il video con cui ha sbancato YouTube è la sua parodia di Occidentali’s Karma, il brano con cui Francesco Gabbani ha vinto Sanremo 2017.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

patreon

Tutti i numeri (da record) di Patreon

audio letture

Con le audio letture di Giulia Segreti…sarà come vedere un film ad occhi chiusi!