in

Mmh ha ha ha, pronti alla Young Signorino mania?

Il debutto del giovanissimo trapper ha dato il via ad una serie infinita di parodie e reactions

young signorino

A meno che in queste ultime settimane hai vissuto su Marte non puoi non aver sentito parlare del fenomeno Young Signorino: Paolo Caputo (questo il suo vero nome), trapper diciannovenne di Cesena, ha decisamente spaccato l’internet in poche settimane grazie alle sue canzoni surreali come Mhh Ha Ha Ha e La danza dell’ambulanza.

E gli YouTuber ovviamente, tra parodie e reactions, sono letteralmente impazziti!

Issima91 ad esempio si chiede se Young Signorino sia il nuovo re della trap, e nemmeno lui riesce a resistere alla tentazione di canticchiare Mhh Ha Ha Ha.

Dopo aver ascoltato La danza dell’ambulanza il giudizio è uno solo: la canzone è orrenda, però rispetto a Mhh Ha Ha Ha c’è stato un salto di livello per quanto riguarda il testo. «Sono rimasto sconcertato dal fatto che lui sappia mettere due parole in croce», ha commentato ironicamente lo YouTuber.

Anche a Billi Foster Young Signorino non sembra piacere: per commentare questo nuovo fenomeno web ha infatti pubblicato un video che, come ha spiegato, «dimostra come delle immagini video contrapposte a della buona musica rendano il tutto più fruibile e intenso».

Per JohnRino invece, che ha dedicato parecchi video a questo argomento, Young Signorino ha semplicemente messo in pratica la lezione predicata da Fabri Fibra nella canzone Rap futuristico:

Dietro al trapper infatti c’è dietro un’idea, che non in molti hanno colto, perché non è che Young Signorino «si alza la mattina e scrive una canzone no-sense». Le canzoni funzionano, «non tanto per bellezza ma perché funziona la ritmica. Ti entra in testa e difficilmente riesci a farne a meno».

In questo panorama contrastante non poteva mancare la parodia/reaction di Figh7er, che di fronte a «questo nuovo pezzo di arte, di musica moderna, un pezzo raro del nostro poeta multilingue» ovvero La danza dell’ambulanza, rimane letteralmente senza parole!

E tu…cosa ne pensi di Young Signorino? Scrivicelo qui sotto nei commenti!

Vi è piaciuto?

38 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

aldo jones

Enhanced Trailers, Aldo Jones lancia un nuovo (fantastico) format

edoardo mecca imitazioni

Non solo imitazioni, Edoardo Mecca si racconta