in

Record di iscritti (e di views) per XDRAKE!

Abbiamo intervistato lo YouTuber, che è tra i Creators italiani che stanno ottenendo maggiore successo nel 2018

xdrake youtube

Grazie alle sue folli challenge e ai suoi bizzarri prank il nostro YouTuber xDrake (il cui canale ha superato i 200mila iscritti) è tra gli YouTuber del momento: abbiamo parlato con lui di questi grandi traguardi raggiunti.

Il mese scorso sei stato tra i Creators italiani che hanno ottenuto più iscritti, come ti senti ad aver raggiunto questo obiettivo?

Posso dire che mi sento in un certo senso realizzato, per il semplice fatto che finalmente sono riuscito a far conoscere la mia passione – tradotta in video – a più persone. E questa è una cosa che da tempo aspettavo.

Cosa è cambiato dopo il tuo video all’Ikea (che ad oggi ha oltrepassato quota 2 milioni di views, superando ogni record)?

Ho capito che non tutti amano ciò che faccio: inizio ad avere persone che per invidia o robe simili mi guarderanno sempre male, con un occhio storto diciamo. Però ne sono contento, perché quando si arriva ad un certo punto, se c’è invidia tra la gente, significa che si sta facendo bene.

Come ti è venuto in mente di fare quella challenge?

Diciamo che cercavo di riprendere le pazzie americane e portarle in Italia, ed è una cosa che sta più o meno riuscendo.

Hai avuto paura? E’ la cosa più folle che farai o dobbiamo aspettarci altre pazzie?

Tra pochissimo andrò a fare la stessa cosa in una scuola, lì si che avrò davvero paura! E’ una delle cose più grandi che farò sul mio canale, e ci metterò tutto l’impegno possibile sperando che il tutto riesca.

Oltre ai video ti dedichi anche alla musica: ci racconti qualcosa in più sul tuo ultimo brano, Gin Lemon?

Gin Lemon è un progetto portato avanti da un mesetto e mezzo. E’ la mia seconda canzone, considerata da me come una specie di tormentone/hit estiva. E’ un progetto a cui lavoro da tanto tempo, per portarlo alla perfezione, e ho avuto dietro uno staff stupendo, che mi ha aiutato tantissimo. Grazie all’uscita del video sono arrivato per la prima volta tra le Tendenze, ed è una cosa di cui sono felicissimo.

Vi è piaciuto?

22 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

YouTube Global

YouTube Global, quali sono stati i video più visti a giugno?

dizionario

Il dizionario di YouTube, puntata 3: E – F – G