in

X FACTOR 2018, Giulia Segreti e Barone Mark Kheel tra le voci delle audizioni

I nostri due YouTuber, dopo aver superato un provino, hanno doppiato alcune battute della prima puntata

x factor 2018

Hai visto le audizioni di X Factor 2018 in televisione?

Se durante la prima puntata, andata in onda lo scorso 6 settembre, ti è sembrato di sentire alcune voci familiari ti sveliamo un segreto: erano Barone Mark Kheel e Giulia Segreti!

I nostri due YouTuber, specializzati in doppiaggio, hanno infatti sostenuto un provino qualche tempo fa e, dopo averlo superato, hanno potuto riascoltare le loro voci nel programma targato Sky (che va in onda ogni giovedì in diretta su Sky Uno – canale 108 del satellite e 311 o 11 del digitale terrestre – alle 21.15 e in replica ogni venerdì su Tv8).

Abbiamo chiesto a Giulia di raccontarci com’è andata: «Io e il mio ragazzo Marco Cognigni (Barone Mark Kheel) siamo stati selezionati dalla commissione per fare un provino per vedere se le nostre voci erano adatte al prodotto. Una volta superato il provino abbiamo inciso tutte le battute in sala di doppiaggio con la supervisione della direttrice, che ringraziamo ancora tanto per la scelta, e del committente».

L’esperienza è stata più che positiva: «Ci hanno fatto sentire a nostro agio in sala, e le battute che abbiamo registrato sono poi finite nella prima puntata delle audizioni di X Factor Italia 12».

Per ora i due Creators hanno lavorato solo per la prima puntata di X Factor 2018, ma sperano di poter lavorare di nuovo con il programma – che in questo momento è alle prese con i Bootcamp – o con la tv in generale: «È stata una delle esperienze più belle della nostra vita in assoluto», ci ha detto Giulia, «è stato poi meraviglioso risentire le nostre voci in tv durante la puntata».

E’ dello stesso parere anche Barone Mark Kheel: «Mi ricorderò sempre della giornata di registrazione e di quando ci siamo risentiti in tv perché avrà sempre un posto nel mio cuore».

Vi è piaciuto?

29 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

greater fool

Greater Fool cattura il pubblico della TV

ameli tvit

Ameli TVIT, il nuovo fenomeno di YouTube