in ,

Ilaria Trucco, da Genova Beach alla conquista di YouTube

Dalla sua collezione di candele alle challenge con sua sorella Serena: conosciamo meglio la YouTuber!

vlogger italiani

Nel giro di pochi anni Ilaria Trucco è riuscita con i suoi vlog a conquistare moltissimi topini e topine (così si chiamano i suoi follower): la YouTuber genovese, che ogni tanto organizza anche dei meeting dal vivo con chi segue il suo canale, ci racconta quotidianamente tutto quello che le accade, qualche volta insieme a sua sorella Serena.

Ma Ilaria ci coinvolge anche nella sua più grande passione ovvero la sua – amatissima e ricca – collezione di candele profumate, e non solo: se vuoi scoprire tutti i video ti consigliamo di correre subito a questo link. Ovviamente dopo aver letto la nostra intervista!

Come nasce il tuo canale e perché?

Il mio canale è nato il 16 agosto del 2015, per la mia voglia di fare video e per la voglia di esporre al mondo la mia storia.

Come mai hai inserito anche tua sorella Serena nei tuoi video? E’ stata una sua richiesta o glielo hai proposto tu?

Serena è entrata praticamente subito a far parte del mio canale ovviamente per una sua scelta personale. Ha sempre amato essere appariscente e quindi ho voluto inserirla ogni tanto nei miei video.

Qual è stato il video che più ti è piaciuto fare e quale invece il più difficile?

Il video che mi è piaciuto di più fare è quello del mio primissimo raduno a Genova, mentre il più difficile è stato quello in cui ho parlato di mia sorella Sara e ho spiegato la sua malattia.

Hai un sogno nel cassetto che vorresti realizzare in futuro?

Di sogni nel cassetto ne ho veramente tanti: il primo – il mio sogno più importante – è che mia sorella guarisca. Mi piacerebbe anche cambiare tantissimo esteticamente e un domani vorrei raggiungere il successo: mi piacerebbe fare un film e pubblicare un libro, far conoscere davvero tutta la mia storia dall’inizio alla fine.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

i licaoni

Motore, azione…intervistiamo i Licaoni!

rassegna stampa

Gli YouTuber italiani “fuori da YouTube” a maggio