in ,

Vivo in ordine alfabetico, una sfida IMPOSSIBILE?

Tra doccia, cena e trucco: quando le lettere dell’alfabeto comandano la tua vita

Vivo in ordine alfabetico

Vivo in ordine alfabetico è una sfida impossibile? Se lo sono sicuramente chiesti tutti gli YouTuber che ci hanno finora provato (sia webstar sia talenti emergenti). La modalità di esecuzione di questa challenge la suggerisce già il titolo: si tratta di compiere – nell’arco delle 24 ore – una serie di azioni in ordine alfabetico, che non sempre rispecchiano quanto normalmente accadrebbe nella realtà.

Per scoprire come fare a realizzare un video su questo tema abbiamo scovato il contenuto pubblicato qualche giorno fa da Nicole Husel sul suo canale e abbiamo messo a punto per voi un pratico tutorial. La YouTuber, specializzata in make up e lifestyle, ha infatti tentato l’impresa come potete vedere.

Tutorial – Vivo in ordine alfabetico challenge

Prima di tutto, per realizzare la challenge, bisogna individuare le azioni da compiere nell’arco della giornata (basta pensare a quello che si fa normalmente durante il giorno): ad esempio la prima cosa che si fa al mattino è alzarsi dal letto (lettera A), poi si fa colazione (lettera C) e si continua con la doccia (lettera D). Poi ci sono il trucco (lettera T), i capelli e la cena (ancora lettera C).

Dopo aver compilato tutto l’elenco bisogna metterlo in rigoroso ordine alfabetico: solo in quel momento si possono eseguire tutte le azioni. Il difficile viene quando ci troviamo a dover fare qualcosa che solitamente faremmo in un orario diverso (un po’ come accade nella challenge Vivo 24 ore al contrario, realizzata ad esempio da Charlotte M).

Nel video di Nicole la Cena (Ce) viene ovviamente prima della Colazione (Co), così la YouTuber si è trovata costretta a mangiare di buon mattino la sua zuppa di carote e zucca insieme alle zucchine lesse. Che fare poi quando il Trucco (T) si può fare soltanto in un orario in cui solitamente ci si struccherebbe?

Vi è piaciuto?

38 points
Upvote Downvote

Total votes: 1

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 1

Downvotes percentage: 100.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 secondi challenge

7 SECONDI CHALLENGE, l’avete mai provata?

Capelli su YouTube

Passione CAPELLI su YouTube, 5 video da non perdere