VIVERE AD AMSTERDAM, l’esperienza di NICOLE HUSEL

Come sta andando la vita nella capitale dei Paesi Bassi? Ce lo racconta proprio la nostra YouTuber in una serie di video

vivere ad amsterdam

Com’è vivere ad Amsterdam? Se lo chiedono da tempo moltissimi follower di Nicole Husel, che da qualche mese si è trasferita nella capitale dei Paesi Bassi (prima abitava in una cittadina più piccola, ve ne avevamo parlato un po’ di tempo fa, poi ha scelto di spostarsi). La nostra YouTuber ha quindi iniziato a dedicare una serie di video – sul suo canale, che potete scoprire cliccando qui – alla sua vita quotidiana e non solo: ha anche cercato di rispondere alle domande più frequenti sulla sua nuova vita.

Vivere ad Amsterdam: quanto si spende?

«Oggi voglio fare questo video aggiornato – vi avevo fatto il video su quello che spendevo quando abitavo ad Alkmaar – so che molti vogliono trasferirsi ad Amsterdam quindi vedremo nel dettaglio tutto quello che io personalmente spendo in città». Quanto spende al mese ad Amsterdam la nostra Nicole tra affitto, spesa e bollette? Ecco il video con tutte le risposte.

La nuova vita raccontata in diretta

Il 26 marzo scorso Nicole ha dedicato alla sua nuova vita una diretta in cui ha parlato un po’ di tutto. Per rivederla non vi resta che cliccare sul video qui sopra!

5 cose che mi mancano (e 5 che non mi mancano) dell’Italia

Anche se ora Nicole vive all’estero ci sono delle cose dell’Italia che le mancano? E quali invece non le mancano affatto?

Vita ad Amsterdam…in lockdown

Qualche settimana fa i Paesi Bassi erano in lockdown per via della pandemia, ecco il video relativo a quei giorni.

Home tour della casa arredata

Sul canale di Nicole non poteva mancare un nuovo home tour, realizzato nel momento in cui ha finito di arredare il suo appartamento.

Night routine ad Amsterdam

Ecco cosa fa la nostra YouTuber prima di andare a letto ovvero la night routine nella sua casetta di Amsterdam.