in

Video Street Food TOP 5, tante idee per i tuoi video

Scopri insieme a noi i migliori video a tema street food da cui prendere spunto

Video Street Food

Sono tre i requisiti per un buon video street food. Il primo: partire per un viaggio attraverso Paesi lontani e affascinanti. Il secondo, molto più facile: giocare a fare il turista nella tua città, provando piatti che (pur avendoli sempre avuti a breve distanza) non hai ancora mai assaggiato. Terzo: testare tante tipologie diverse di video, trovando temi sempre nuovi e interessanti per i tuoi follower (come piatti particolarmente piccanti o tecniche strane di preparazione).

In ogni caso, visto che i contenuti dedicati al cibo di strada sono sempre di grande successo su YouTube, abbiamo pensato di mostrarti qualche upload interessante da cui prendere spunto per cavalcare anche tu questo trend sul tuo canale.

Video Street Food – Fruit Ninja

A volte per un video ben riuscito basta poco: ecco come un semplice tagliatore di frutta riesce ad attirare la nostra attenzione. Osserva la sua tecnica, infallibile e precisa.

Video Street Food – Le uova strapazzate più grandi del mondo

Se è ora di fare colazione e ami le uova strapazzate devi assolutamente vedere questo video girato in India.

Video Street Food – Orecchiette con la burrata, tradizione italiana

Viaggiando qua e là per l’Italia possiamo imbatterci in un gustoso piatto della nostra tradizione culinaria (pugliese nello specifico) in versione cibo da strada: parliamo delle orecchiette, che a questo chiosco vengono condite con sugo di pomodoro e burrata fresca.

Video Street Food – Il cibo da strada (assurdo) francese

Il curatore di HumanSafari – il famoso travel vlogger Nicolò Balini – ormai qualche anno fa ha realizzato questo video in cui mostra lo street food assurdo che ha trovato in un piccolo paesino della Francia, Arles, famoso perché ci visse il pittore Vincent Van Gogh nel 1888.

Video Street Food – Dolcetti olandesi

Al mercato di Camden Town puoi mangiare di tutto, dall’antipasto al dolce: per finire in bellezza un pranzo o una cena i poffertjes (che sono dei dolcetti olandesi) sono sempre un’idea vincente.

Vi è piaciuto?

38 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Video gaming

Video gaming su YouTube, i più visti di sempre

andrea crimi

Andrea Crimi, in arrivo una collaborazione con il produttore dei Modà!