in , ,

Video ROOM TOUR, come cavalcare il trend

Un viaggio tra cabine armadio, camerette e molto altro: raccontati anche tu ai tuoi follower

Video Room Tour

Visto che i follower vogliono sapere tutto, ma proprio tutto, sulla vita dei loro YouTuber preferiti (incluso dove abitano, come vivono e come sono fatte le loro case) sono nati su YouTube i video room tour: si tratta di un trend sempre richiesto e molto popolare, che si può cavalcare molto facilmente. Anche perché non c’è bisogno di una preparazione particolare: basta accendere la videocamera e mostrare tutti gli angoli della propria stanza, oppure del proprio armadio. Ecco qualche esempio!

Video Room Tour – Charlotte M

Questo giro turistico organizzato da Charlotte M non è sulla sua casa ma sulla sua casetta delle bambole appena costruita insieme alla sua mamma. Un lavoro difficile, come ha spiegato la giovanissima YouTuber («Abbiamo montato pezzo per pezzo con la colla. Abbiamo cucito tessuti, abbiamo usato legno, pelle, adesivi, ci siamo sentiti dei prodi architetti!») ma molto divertente.

Video Room Tour – Ilaria Trucco

A grande richiesta la YouTuber Ilaria Trucco ha realizzato un room tour tutto dedicato alla sua sorellina più piccola, Serena (che compare spesso sul suo canale), e alla sua cameretta, tra giocattoli, bambole, peluche e le immancabili candele.

Video Room Tour – La Tatu

La Tatu (che conoscevamo già come Tatuatissima) vuole raccontare a chi la segue tutti i cambiamenti – radicali – fatti in una stanza della sua casa, che contiene molti cimeli della cultura indiana.

Video Room Tour – Nicole Husel

A volte in una casa l’armadio non basta per contenere borse, abiti e gioielli, e per conservare tutto ci vuole per forza una soluzione diversa: ce ne mostra una Nicole Husel, scopriamo insieme la sua adorata (e ordinatissima) cabina armadio.

Video Room Tour – Follettina Creation

Curioso di sapere come ha arredato Follettina Creation la cameretta delle sue bambole reborn (che sono la sua passione)? Puoi scoprirlo subito cliccando su questo video.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Draw My Life

Draw My Life, raccontare una vita con un disegno

Scherzi su YouTube

Scherzi su YouTube, i PRANK più amati