in

Video più visti su YouTube, la classifica TOP Creators

Quali sono stati i contenuti – creati da YouTuber – che hanno ottenuto più visualizzazioni in assoluto?

video più visti su YouTube

Se prendiamo in considerazione soltanto quelli creati da YouTuber, quali sono stati i video più visti su YouTube in assoluto, ovvero da quando la piattaforma è online? Scopriamolo insieme!

Video più visti su YouTube – Vlog

Family Playlab, il canale di una famiglia decisamente giocherellona, ha realizzato il video più visto tra i vlog (+ di 738 milioni di views): mostra una giornata in un parco divertimenti al coperto in Svezia.

Video più visti su YouTube – Gaming

In questo contenuto dedicato al videogioco Talking Angela (il più visto per quanto riguarda il gaming, con più di 670 milioni di visualizzazioni) la gattina e Talking Tom partono per una gita al mare per divertirsi al sole.

Video più visti su YouTube – Education

Da qualche tempo su YouTube è scoppiata la Baby Shark mania (legata alla celebre canzone per bambini) e questo contenuto, caricato dal canale Pinkfong! Kids’ Songs & Stories, ha superato i 2.2 miliardi di visualizzazioni!

Video più visti su YouTube – Motori

Chi ama i motori non può assolutamente perdersi questo video di MotorTrend Channel che mette a confronto la Bugatti Veyron con la Lamborghini Aventador, la Lexus LFA e la McLaren MP4-12C (e che finora è stato visto più di 110 milioni di volte).

Video più visti su YouTube – Comedy

Sono passati quasi 12 anni dalla pubblicazione di questo video tenerissimo su HDCYT, che immortala due fratelli (che oggi continuano ad apparire nel canale, ovviamente molto diversi da allora): è il più visualizzato della categoria Comedy con più di 860 milioni di views.

Video più visti su YouTube – Tutorial

Più di 446 milioni di visualizzazioni per questo tutorial dedicato agli slime, pubblicato da Izabela Stress solo pochi mesi fa.

Video più visti su YouTube – Entertainment

Al primo posto nella categoria Entertainment troviamo un contributo di un giovanissimo Creator, Ryan ToysReview. E’ famoso in tutto il mondo, essendo al primo posto nella classifica degli YouTuber più ricchi del 2018.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

blanket transition

Blanket transition, come si fa su TikTok

Upside down

Effetto upside down su TikTok, come realizzarlo