in

Video più visti su YouTube, la TOP 5 di settembre 2018

Dai un’occhiata ai video – realizzati dagli YouTuber – che il mese scorso hanno ottenuto più visualizzazioni

video più visti su youtube

Vuoi sapere quali sono stati i video più visti su YouTube a settembre 2018? Come ogni mese abbiamo elaborato per te una TOP 5, prendendo in esame soltanto i contenuti realizzati dagli YouTuber.

In classifica troverai sia video pubblicati nel mese che si è appena concluso sia video online già da parecchio tempo, ma che a settembre hanno ottenuto risultati davvero sorprendenti.

Pronto a scoprirli?

#5 Video più visti su YouTube: iPantellas

Sembra ieri ma dal 2000 sono passati ben 18 anni. Quante cose (belle e imbarazzanti) sono successe! Ce le riassumono, con la solita ironia, Jacopo e Daniel aka iPantellas.

#4 Video più visti su YouTube: LOKMAN

Grazie alle animazioni realizzate da LOKMAN sul suo canale, dedicate al mondo gaming, possiamo assistere a incontri davvero insoliti: ad esempio, cosa potrebbero mai combinare insieme Sonic e il maestro Baldi di Baldi’s Basics?

#3 Video più visti su YouTube: Dolci Melodie

Oltre 2 milioni di visualizzazioni in un solo mese per questo video del canale Dolci Melodie (che puoi scoprire cliccando qui): a quanto pare c’è ancora molta voglia di riascoltare – e ballare – le canzoni della baby dance anche se l’estate è finita da un pezzo.

#2 Video più visti su YouTube: Ameli TVIT

Ti avevamo già parlato in questo articolo della saga Mamma schiaccia, del canale Amelie TVIT: il video in cui la mamma della piccola YouTuber schiaccia con l’auto i suoi giocattoli – questa volta le LOL Surprise – ha superato ogni record di views (quasi 39milioni in un solo mese!), posizionandosi al secondo posto della nostra classifica.

#1 Video più visti su YouTube: ReikaSole

https://www.youtube.com/watch?v=HCQivg97JW8

Anche se, come abbiamo visto, ReikaSole non è più in testa alla classifica dei canali che hanno ottenuto più iscritti a settembre 2018 (scalzata dalla piccola Amelia) il suo video Io ti voglio bene – Anna & Elsa (Frozen) il mese scorso è stato comunque il più visto in assoluto del portale, e non solo per quanto riguarda i video realizzati dai Creators.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

romics 2018 ottobre

Romics 2018, edizione di ottobre: le foto degli YouTuber

youtube trends 24 ore

YouTube trends: le 24 Ore – Consigli per YouTuber Greater Fool