in

Quali sono stati i video dei Creators più visti su YouTube nel mondo a maggio?

Scopri insieme a noi gli highlights della classifica Global dei video più visti il mese scorso

video più visti su YouTube

Anche noi non stiamo più nella pelle: non vediamo l’ora di scoprire insieme a te quali sono stati i video più visti di YouTube nel mese di maggio 2018, tra tutte le migliaia di upload dei Creators sparsi in tutto il mondo. Sei pronto?

#1 Video più visti su YouTube: A Granny Song

Se sei un gamer appassionato non potrai che adorare la canzone della nonna (A Granny Song) caricata dal canale Random Encounters, che vede protagonista – in carne e ossa – la spaventosa Granny del videogioco omonimo.

#2 Video più visti su YouTube: The Muffin Song

It’s muffin time! Verissimo: è sempre l’ora giusta per gustare un ottimo muffin, magari guardando il video The Muffin Song di TomSka che, oltre ad essere un cartoon esilarante, è un vero e proprio tormentone – di quelli che una volta che ti entrano in testa non ti mollano più -.

#3 Video più visti su YouTube: il labiale del Royal Wedding

Bad Lip Reading è un canale specializzato nell’interpretazione del labiale dei video più disparati (questo ad esempio riguarda il Royal Wedding tra il Principe Harry d’Inghilterra e Meghan Markle). Peccato che i curatori siano decisamente fantasiosi, o meglio, creativi!

#4 Video più visti su YouTube: (golosi) slime giganteschi

Slime, che passione: questi mostrati in questo video tutorial di Troom Troom sono davvero giganteschi, e bellissimi da vedere. Tra maxi caramelle, giganteschi vasetti di crema spalmabile alla nocciola e biscottoni farciti vien quasi voglia di mangiarli tutti!

#5 Video più visti su YouTube: Yanny o Laurel?

Non poteva mancare nella nostra classifica il video che ha fatto impazzire il web (e milioni di persone in giro per il globo): tu cosa senti dopo aver cliccato play, Yanny o Laurel? In ogni caso, qualunque sia la tua risposta, grazie alla scienza – e al canale AsapSCIENCE – puoi scoprire cosa c’è dietro.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tatuatissima

Tutta la verità, nient’altro che la verità: parola di Tatuatissima!

Maturità 2018

La Maturità 2018 (e non solo) secondo gli YouTuber