in

VIDEO più visti su YOUTUBE, la nuova TOP 5: pronti a scoprirla?

video più visti su youtube

Quali sono stati i video più visti su YouTube? Scoprite insieme a noi la nuova classifica globale TOP 5 (per numero di visualizzazioni) aggiornata al mese di marzo 2022!

#5 See you again di Wiz Khalifa feat Charlie Puth

Al quinto posto della classifica ecco See you again di Wiz Khalifa feat Charlie Puth, brano pubblicato nel 2015 e contenuto nella colonna sonora del film Fast & Furious 7.

#4 Ed Sheeran, Shape of You

Shape of You di Ed Sheeran, che ha superato quota 5.5 milioni di visualizzazioni, è tra le canzoni più ascoltate di sempre su YouTube. Pubblicata nel 2017 l’anno successivo ha ottenuto un Grammy come miglior interpretazione pop solista e considerato il numero di riproduzioni in streaming è il terzo singolo più venduto di sempre nel Regno Unito.

#3 Johny Johny Yes Papa

Un bimbo monello che mangia di nascosto lo zucchero viene scoperto dal suo papà: è di questo che parla la hit al terzo posto in classifica ovvero Johny Johny Yes Papa, di cui ne esistono infinite versioni. Quella più famosa (e visualizzata) è quella che trovate qui sopra.

#2 Luis Fonsi feat Daddy Yankee, Despacito

Ogni volta che si avvicina l’estate ci si chiede: quale sarà la nuova Despacito? La canzone di Luis Fonsi feat Daddy Yankee, uscita nel 2017, ha lasciato il segno nella storia dei tormentoni, e il suo videoclip è ancora tra i più visti di sempre (anche se di recente ha perso lo scettro, spodestato da Baby Shark come vedremo).

#1 Video più visti su YouTube – Baby Shark

Ecco il video più visto su YouTube in assoluto: parliamo ovviamente della famosissima canzone per bambini Baby Shark, sempre presente nella babydance in tutto il mondo. Il video ha ormai sfondato il muro delle oltre 10 milioni di visualizzazioni.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

skincare

SKINCARE e MAKE UP, consigli per labbra e contorno occhi

night routine

NIGHT ROUTINE, i 5 ERRORI più comuni da NON fare assolutamente