in

TOP 5 – Quali sono stati i video più visti su YouTube ad aprile 2019?

Andiamo a curiosare tra gli upload più amati dagli utenti nel mese che si è appena concluso

video più visti su YouTube

A proposito di Creators, dopo aver analizzato la classifica dei canali che hanno conquistato il maggior numero di iscritti ad aprile 2019 vogliamo andare alla scoperta di quali sono stati, sempre il mese scorso, i 5 video più visti su YouTube. Pronto a scoprire la nostra TOP 5?

#5 Video più visti su YouTube – Doc Tops

Grazie al successo di questo video, che vede protagonisti alcuni cani, Doc Tops è riuscito ad ottenere la prima posizione della classifica dei canali che hanno ottenuto il maggior incremento di iscritti. Ma, in quanto a views, si posiziona soltanto al quinto posto (o meglio, al sesto posto, perché al quindi posto si posiziona un altro video di Casa dei Giocattoli, canale che ritroveremo più avanti).

#4 Video più visti su YouTube – Antonio Palmucci

Gli amanti del gaming trovano ancora molto appassionante, nonostante siano passati parecchi mesi dalla sua pubblicazione sul canale di Antonio Palmucci, la sfida tra Super Mario e Pacman.

#3 Video più visti su YouTube – Ameli TVIT

Visto il grande successo del video dell’apertura delle uova di Pasqua con il martello quest’anno Amelia di Ameli TVIT e la sua mamma hanno deciso di replicare: la modalità è sempre la stessa, ma inevitabilmente il nuovo contenuto è molto diverso da quello precedente (perché tante cose sono cambiate nell’arco di 12 mesi). Il riferimento è a questo upload:

#2 Video più visti su YouTube – Lala Tutie

Questo video di Lala Tutie non vuol saperne di uscire dalla classifica. Ma, a differenza degli altri canali, il mese scorso non è riuscito a finire nella TOP 5 dei canali che hanno conquistato più iscritti.

#1 Video più visti su YouTube – Casa dei Giocattoli

Il primo posto del video della Casa dei Giocattoli dimostra ancora una volta quanto il settore kids sia fondamentale per YouTube – anche al quinto posto della TOP 5 infatti, come già ti anticipavamo, è presente un altro video di questo account -. L’importante è che si tratti sempre di contenuti educativi e di altissima qualità (e da questo punto di vista Greater Fool, che ha da poco reclutato Cartoon Studio e lanciato Ciuf Ciuf, è sempre in prima linea).

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

canali YouTube

TOP 5 Canali YouTube che hanno conquistato più iscritti (aprile 2019)

Teatro Brancaccio, il 7 giugno va in scena Fabian Grutt