in

Classifiche YouTube, gli YouTuber tra i 10 video più visti del 2019

Abbiamo dato un’occhiata alla classifica per scoprire quali sono i Creators presenti

Video più visti su YouTube 2019

E’ uscita da qualche settimana la classifica dei video più visti su YouTube 2019, che vede in testa il video di Carote (ormai ha quasi superato quota 18 milioni di visualizzazioni), il brano presentato dal surreale cantante Nuela alle selezioni di X Factor 2019. Abbiamo dato per voi un’occhiata alla top 10, per scovare tutti gli upload realizzati da YouTuber, ecco quali sono!

Video più visti su YouTube 2019 – iPantellas

La canzone di Mahmood Soldi, vincitrice della 69ma edizione del Festival di Sanremo, ha avuto un successo stellare (soprattutto dopo la partecipazione del cantautore all’Eurovision Song Contest). Non poteva quindi non ispirare una serie praticamente infinita di parodie. La più vista è quella girata da iPantellas, vista più di 13 milioni di volte.

Video più visti su YouTube 2019 – Casa Surace

A nonna stai sciupa’ stai sciupa’ stai sciupa’: Soldi, insieme ad altre canzoni presentate a Sanremo 2019 (Rolls Royce di Achille Lauro e I tuoi particolari di Ultimo), compare anche in questo esilarante video di Casa Surace che vede protagonista una grintosissima nonna (Le canzoni di Sanremo cantate da nonna).

Video più visti su YouTube 2019 – Fabio Rovazzi

Il divertente video del ritorno di Fabio Rovazzi su YouTube (la notte trascorsa per caso insieme all’attore Will Smith) è quello che è riuscito ad ottenere un gran numero di visualizzazioni – oggi è a quota 3.3 milioni – nel giro di pochissimo tempo (è stato anche molto rilanciato sui social e sui media).

Video più visti su YouTube 2019 – Me Contro Te

L’annuncio del film dei Me contro Te (La vendetta del Signor S) e tutti i contenuti correlati tra clip, trailer e quant’altro, non potevano non fare sfaceli considerato il grande seguito che hanno su YouTube Sofì e Luì. Il loro canale conta 4,52 milioni di iscritti.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Simone De Bianchi

Video CHALLENGE 2019, il meglio di Simone De Bianchi

Follettina Creation avanti un altro

Follettina Creation, la Regina di YouTube ad AVANTI UN ALTRO!