in

Video per bambini a tema giocattoli: Magica Emy – TOP 5

Sul canale ci sono tutti, ma proprio tutti i giochi più amati dai più piccoli

video per bambini giocattoli

Pj Masks, LOL Surprise, Peppa Pig (e non solo): su Magica Emy ci sono tutti i personaggi più amati dai bambini sotto forma di giocattoli, che prendono vita grazie alla fantasia di Emily, la curatrice del canale.

Se siete curiosi di scoprire quali sono stati i video più visti (e amati) li abbiamo raccolti per voi nella nostra consueta TOP 5. Non dimenticatevi però di andare ad iscrivervi subito cliccando qui, per non perdervi le prossime avventure!

#5 Video per bambini giocattoli: I Barbapapà giocano con i Pj Masks

E’ davvero divertente giocare a nascondino: lo sanno bene Gufetta e Geco dei Pj Masks che, volendo fare uno scherzo ad Emily, nascondono i Barbapapà nelle vaschette di gelibath, all’interno delle sorpresine dell’uovo Kinder.

#4 Video per bambini giocattoli: Al luna park con le LOL Surprise

Le simpatiche bamboline LOL Surprise hanno deciso di passare una giornata divertente al luna park, tra giochi acquatici, ruota panoramica e labirinto degli specchi.

#3 Video per bambini giocattoli: Masha in piscina

Le calde giornate estive sono il momento perfetto per organizzare una festa in piscina. Proprio come hanno fatto Masha e Orso, che hanno dato appuntamento alla principessa Holly, alla Dottoressa Peluche e a tanti altri amici per giocare tutti insieme in acqua.

#2 Video per bambini giocattoli: Il fantasma di Peppa Pig

La casetta di Peppa Pig è infestata da un fantasma che spaventa il piccolo George. Ma, visto che i fantasmi non esistono, c’è una spiegazione per questo mistero: Peppa, tu ne sai qualcosa?

#1 Video per bambini giocattoli: Le LOL Surprise nella piscina magica

Sono le LOL Surprise le protagoniste del video più visto in assoluto di Magica Emy: le bamboline questa volta si tuffano in una piscina con la sabbia magica e tante palline super colorate.

Vi è piaciuto?

39 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Video con vestiti diversi

Video con vestiti diversi su Tik Tok, come si fanno?

youtuber famosi

Stanchezza da YouTube, quando gli YouTuber famosi si prendono una pausa