in

TOP 5 Video mukbang scelti per te

Il trend mukbang, partito nel 2009 in Corea del Sud, è ancora oggi tra i più popolari su YouTube

Video Mukbang

Tra i trend più popolari su YouTube ci sono i video mukbang, contenuti in cui gli YouTuber si mostrano ai loro follower e non mentre mangiano. E’ stata la Corea del Sud nel 2009 a lanciare per la prima volta questa moda, che continua ancora oggi a conquistare sempre nuovi Creators.

Per farti conoscere meglio questo format abbiamo scelto per te 5 video, scopriamoli insieme.

Video Mukbang: Nicole Husel

Hamburger, nuggets, patatine: un grande classico sempre presente nei mukbang è il fast food come in questo contenuto caricato da Nicole Husel (aka Kissandmakeup01). Ma anche il sushi è super gettonato.

Video Mukbang: Debora Fulli

Si può coniugare il cibo con il make up? In un certo senso sì: la nostra Debora Fulli insieme alla sua amica Eleonora/The Lady recensisce durante la sua pausa pranzo una serie di prodotti che ha avuto modo di testare.

Video Mukbang: Kevin Ruiz

Kevin Ruiz sul suo canale pubblica periodicamente video che si possono collocare tra il mukbang in senso stretto e le challenge a tema cibo. Il suo scopo è mangiare una grande quantità di un determinato alimento, dal sushi alle cotolette (corri ad iscriverti per non perderti tutti i nuovi upload!).

Video Mukbang: Follettina Creation

Questo video a tema mukbang pubblicato a giugno 2018 sul canale Follettina Creation – che puoi scoprire cliccando qui – sta per superare quota 1 milione di visualizzazioni: mostra la nostra YouTuber mentre gusta un panino a base di pulled pork e dà una serie di spiegazioni su di sè (rispondendo anche alle numerose critiche che le sono piovute addosso nei primi tempi di attività).

Video Mukbang: il più visto al mondo

Ma qual è il video mukbang più visto al mondo? Eccolo qui sopra: si tratta di un contenuto caricato da una coppia di YouTuber coreani, che finora è stato visto più di 27 milioni di volte!

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sky transition

Sky transition su TikTok, come si fa

Tik Tokers da seguire

Tik Tokers da seguire, conosciamo meglio Frank Saccardi