I video GRWM, ovvero get ready with me (in italiano preparati con me) sono un grande classico sia delle vlogger sia delle YouTuber specializzate in beauty e make up: le Creators realizzano questi contenuti mentre si preparano per uscire oppure ogni volta che inizia la loro giornata oppure – altra tipologia – testano prodotti particolari da recensire mentre chiacchierano con i loro follower degli argomenti più disparati.
Tra primer, fondotinta, ombretti e gloss abbiamo raccolto per te alcuni esempi da cui puoi prendere ispirazione se anche tu vuoi lanciarti nei mondo dei GRWM, pronto a scoprirli?
Video GRWM – osservatricescaltra
Mentre chiacchiera con i suoi follower Ambra aka osservatricescaltra si dedica da un lato a realizzare un trucco black smokey eyes sui suoi occhi, dall’altro a recensire negativamente alcuni grossi brand make up.
Video GRWM – Ilaria Trucco
Il tema di questo get ready with me girato da Ilaria Trucco non è tanto un prodotto quanto un colore: la YouTube ha infatti deciso di truccarsi di viola dall’ombretto alle labbra.
Video GRWM – Marina Cusato
Il tema del video di Marina Cusato che vi proponiamo è una specie di incrocio tra vlog e get ready with me: la YouTuber infatti si sta preparando per andare a sbrigare una commissione in università e per vedersi con la sua amica Rosy.
Video GRWM – Gaiam
Get ready with me anomalo per la nostra Gaiam, che si trucca utilizzando un sottofondo musicale. Niente chiacchiere in questo caso, ma anche questa può essere una tipologia di video da cui prendere ispirazione.
Video GRWM – LaRetrò
Cosa succede quando la tua migliore amica si fidanza ed è felice mentre tu ancora non sei riuscita a trovare l’amore della tua vita? Ne parla in questo video – mentre si prepara – la YouTuber Gloria Maria Corso meglio conosciuta come LaRetrò.
