in

Cerchi video estivi divertenti? Scopri la nostra TOP 5!

I video più esilaranti per ritrovare il sorriso dopo una giornata storta oppure per trascorrere un momento all’insegna delle risate

video estivi divertenti

La tua giornata è andata male? Le vacanze ti stanno riservando qualche piccolo grattacapo? Non c’è problema: per ritrovare il sorriso, o anche solo per trascorrere qualche momento senza pensieri, puoi dare un’occhiata a quello che in questo momento propone YouTube. Curiosando tra i tantissimi canali a tema entertainment abbiamo scovato per te 5 video estivi divertenti da non perdere. Partiamo con…

#1 Video estivi divertenti – Lele Sarallo

Ecco un nuovo (esilarante) video sulla vita di coppia. Lo ha realizzato il nostro Lele Sarallo che prova a dare una risposta ad una fatidica domanda: cosa potrà mai succedere di così tremendo quando porti la tua lei al mare?

#2 Video estivi divertenti – Charlotte M

Ti è piaciuto Il collegio? La nostra YouTuber Charlotte M lo ha amato tanto e un bel giorno ha deciso di provare a ripetere l’esperienza. Scopri com’è andata cliccando su play! SPOILER: altro che collegio degli anni Sessanta. E’ stata in un campo estivo modernissimo, con insegnanti molto diverse da quelle cattivissime del reality e si è divertita tantissimo.

#3 Video estivi divertenti – xDrake

Dopo aver passato una notte nascosto in un armadio dell’Ikea l’anno scorso xDrake recentemente ha messo a punto un’impresa ancora più tosta: ha passato 24 ore ammanettato alla sua (malcapitata) ragazza.

#4 Video estivi divertenti – Daniele Condotta

Estate, tempo di matrimoni: Daniele Condotta ha provato a raccontare in questo video l’addio al celibato perfetto (quello che succede ad Amsterdam rimane ad Amsterdam, si dice). Ma l’inconveniente, va detto, a volte si trova proprio dietro l’angolo!

#5 Video estivi divertenti – Geppo Show

Anche se è approdato in televisione a La sai l’ultima? su Canale 5 il nostro Geppo non si è affatto montato la testa: sul suo canale infatti continua a caricare le sue divertentissime barze (come questa qui sopra).

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

fabio nicolini

Conosci già Fabio Nicolini? La sua TOP 5 da non perdere

simone de bianchi

Simone De Bianchi, tutto sul suo canale – TOP 5