in

L’estate sta finendo…il meglio da YouTube

Tanti video super divertenti, per salutare con una risata le vacanze ormai finite

video estate

Cercasi video estate divertenti: per salutare degnamente l’estate (rimanendo ovviamente in attesa del prossimo periodo di vacanze) abbiamo assolutamente bisogno di qualche contenuto da guardare che ci faccia scappare un sorriso, per mettere al bando la malinconia che inevitabilmente ci colpisce quando si avvicinano l’inizio dell’anno scolastico e la ripresa delle attività lavorative.

Video estate divertenti, una raccolta tutta da ridere!

Fortunatamente gli YouTuber non sono rimasti con le mani in mano in queste settimane di pausa: Daniele Condotta ad esempio ha provato a raccogliere tutta una serie di cose esilaranti che succedono quando si è al mare (si va dall’immancabile settimana enigmistica al sostanziosi pasti in spiaggia).

A proposito di spiaggia e di video estate divertenti: il nostro xDrake si è reso protagonista di uno scherzo davvero cattivissimo ai danni della sua ragazza. Non appena lei si è addormentata sul materassino lui e la sua gang l’hanno trascinata in mare.

Quanto ci mancavano le parodie di Figh7er! Lo YouTuber, che in questo periodo sta portando avanti due canali contemporaneamente, ha scelto di occuparsi della canzone di Gianpaolo Risi Ft. Benny G intitolata Tu sei un tormento.

Tra le canzoni più ascoltate di quest’estate c’è sicuramente Mambo Salentino di Alessandra Amoroso e i Boomdabash. Ma se tutto fosse stato ambientato a Roma? Ci ha pensato Lele Sarallo a trasformare questa grande hit in Stamo a Fiumicino.

Fabian Grutt, nel suo spettacolo andato in scena qualche mese fa al Teatro Brancaccio di Roma ha provato a mettere a confronto le vacanze a Napoli e le vacanze in Germania. Risate assicurate!

Chiude la nostra selezione di video estate divertenti zFenix, con uno specialissimo prova a non ridere challenge. Noi, te lo diciamo già, davanti a questi contributi non siamo proprio riusciti a rimanere seri. A voi com’è andata?

Vi è piaciuto?

32 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

back to school

BACK TO SCHOOL, gli YouTuber sono pronti a tornare a scuola!

membership youtube

Membership YouTube, tutte le novità in arrivo