in

3 VIDEO DIVERTENTI per sorridere sulla realtà: Lele Sarallo, Grilletto Facile ed Edoardo Mecca

Un viaggio tra imitazioni e satira: YouTuber che affrontano con ironia il nuovo DPCM

video divertenti

Scherzare sulla realtà (fatta di DPCM e regioni rosse, gialle e arancioni) per regalare un momento spensierato: è quello che fanno i canali comici su YouTube, come quello di Lele Sarallo, di Edoardo Mecca e di Sergio Giuffrida (ovvero Grilletto Facile). I tre YouTuber nelle ultime settimane hanno provato a strapparci un sorriso con alcuni video divertenti davvero da non perdere.

Video divertenti – Il nuovo DPCM spiegato facilmente

«Pronto mamma, hai sentito Giuseppe Conte? È uscito un nuovo DPCM, fa sempre parte della collezione autunnale ma questo è nuovo. Il raccoglitore esce a Natale». Sul suo canale Grilletto Facile (che potete seguire cliccando qui) il comico Sergio Giuffrida ha provato a raccontare in modo ironico – a sua madre – il nuovo provvedimento varato dal Presidente del Consiglio dei Ministri ed entrato in vigore qualche settimana fa, ovvero quello che ha diviso le regioni italiane in base ai dati dei contagi Covid (zona rossa, arancione e gialla): «Se finisci in una zona rossa vai direttamente in prigione senza passare dal Via», ha scherzato.

Video divertenti – Quando lei è in zona rossa

Una confessione scombussola un pranzetto romantico: «Senti, io devo trasferirmi per lavoro, è un’occasione che non posso rifiutare. Mi hanno offerto l’indeterminato e sono stata selezionata tra 570 candidati, ti rendi conto? Devo partire domani, devo fare la quarantena preventiva: andrò a Milano, ZONA ROSSA». Che impatto hanno avuto i colori delle regioni sulle relazioni a distanza? Che fare se la tua lei abita in zona rossa? L’esperto di rapporti di coppia Lele Sarallo nel video che vedete qui sopra ha provato a scherzarci su (e per non perdervi tutti gli altri suoi video divertenti correte sul suo canale ad iscrivervi cliccando qui).

Video divertenti – L’imitazione di Conte

Ecco qui infine l’imperdibile imitazione di Edoardo Mecca del Premier Giuseppe Conte alle prese con le mascherine obbligatorie (a questo link potete scoprire tutti gli altri suoi video).

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

classifica youtuber

CLASSIFICA YOUTUBER novembre 2020, l’imperdibile TOP 10

classifica gamer

CLASSIFICA GAMER, cosa succede in Italia: la TOP 10 di novembre 2020