in

Video di esercizi a casa (e non solo): YOUTUBE e le playlist #distantimauniti

Tra le raccolte di video proposte dal portale c’è anche quella per fare un po’ di allenamento tra le quattro mura domestiche

Video esercizi a casa

Fare attività fisica è importante anche se per via della quarantena dobbiamo rimanere in casa: ma quali sono i migliori video di esercizi caricati su YouTube? Per venire incontro alle esigenze degli utenti il portale ha deciso di lanciare una serie di playlist tra cui Allenati #ConMe. Correte ad indossare la tuta e le scarpe!

Video di esercizi a casa – Giulia Calcaterra (e Marina Cusato)

Tra i video suggeriti dalla playlist di YouTube ce n’è uno realizzato dall’ex Velina di Striscia La Notizia Giulia Calcaterra, che oggi si dedica al fitness. Prendendo spunto da un contenuto da lei realizzato la YouTuber Marina Cusato (potete scoprire il suo canale cliccando qui) ha testato in prima persona tutti gli esercizi suggeriti. Com’è andata? Potete vederlo nell’upload che vi proponiamo qui sopra!

Allenamento casalingo, i consigli di Michelle Hunziker

A proposito di video realizzati da vip ecco i consigli di Michelle Hunziker per un allenamento completo di tutto il corpo (nuova puntata della sua popolare serie Iron Ciapet).

Video di esercizi da fare a casa senza attrezzi (e con una bottiglia d’acqua)

Sapevate che ci si può allenare anche senza utilizzare gli attrezzi che si trovano solitamente in palestra? Basta munirsi di una bottiglia d’acqua per avere addominali scolpiti, come ci mostra Street Gorilla.

Video di esercizi a casa: come allenarsi con un elastico

Il consulente fitness Danny Lazzarin ha raccolto in questo video tutti gli esercizi che si possono fare a corpo libero e utilizzando un semplice elastico.

Allenamento cardio per mantenersi in forma

Se a Pasqua e Pasquetta nonostante la quarantena abbiamo un po’ esagerato con il cibo non c’è problema: Gabriella Vico – appassionata di fitness e nutrizione da diversi anni – ci spiega come mantenerci in forma anche in casa grazie ad uno specifico allenamento cardio.

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

veritasium

VERITASIUM Italia, andiamo alla scoperta del canale!

osservatricescaltra

OSSERVATRICESCALTRA taglia il traguardo dei 100mila iscritti!