in

Video da ridere, un carico di risate freschissime made in YouTube – TOP 5

Abbiamo selezionato per te 5 video davvero esilaranti realizzati dai nostri Creators, scoprili subito!

video da ridere

Per trascorrere un po’ di tempo senza pensieri in estate e non solo non c’è niente di meglio di un bel video da ridere: per fortuna su YouTube possiamo trovare facilmente i (tantissimi) contenuti realizzati da quegli YouTuber che si potrebbero definire come veri e propri specialisti della risata. Per facilitarti il compito ne abbiamo scelti 5 per te, pronto a gustarteli?

#1 Video da ridere – Aldo Jones

Questa volta il nostro Aldo Jones, per i suoi Weird Trailer, ha preso di mira l’ultimo nato in casa Marvel ovvero Spider-Man: Far From Home – seguito del film del 2017 Spider-Man: Homecoming uscito da qualche settimana -. E’ la seconda parodia che il Creator dedica a questo supereroe, se ti abbiamo incuriosito clicca subito su play.

#2 Video da ridere – Fabian Grutt

Che legame esiste tra lo stress, le fobie e i figli? Scoprilo grazie a questo monologo dello stand up comedian Fabian Grutt, che da qualche tempo ha aperto un canale YouTube in cui carica spezzoni di suoi spettacoli (ce ne aveva parlato qualche tempo fa in un’intervista, puoi rileggerla cliccando qui).

#3 Video da ridere – Edoardo Mecca

Durante l’estate il calciomercato regna sovrano ed Edoardo Mecca non è proprio riuscito a resistere alla tentazione: ecco le sue divertentissime e surreali conferenze stampa nei panni del presidente Aurelio De Laurentiis, Antonio Conte, Carlo Ancelotti e Daniele Adani.

#4 Video da ridere – zFenix

Certi ladri (pasticcioni e sfortunati) dovrebbero cambiare mestiere: lo dimostra questo contributo di zFenix, che mostra i furti più esilaranti mai ripresi dalle telecamere di sorveglianza di negozi e gioiellerie.

#5 Video da ridere – Lele Sarallo

Per non impazzire durante le sessioni estive degli esami all’università (e per prenderti una meritata pausa dallo studio) devi assolutamente guardare questo video di Lele Sarallo prima di un esame vs dopo un esame. Quanto ha ragione!

Vi è piaciuto?

40 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

look estate 2019

Look estate 2019, i consigli di stile delle YouTuber

ilaria trucco

Ilaria Trucco, la YouTuber tra stampa e web